Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Theatre or Theater???

Theatre or Theater???

Ciao ragazzi , un consiglio, oggi sto portando i file per farmi fare la targa del mio future HT... quando a un certo punto mi e' sorto un dubbio... come incido Theatre o Theater?? Io ero convinto che era la prima, ma mi sembra di aver capito che si puo' dire in entrambe i modi.... secondo voi ci sono differenze nel significato oppure sono semplicemente sinonimi??
    cmq la dicitura definitiva e' THE SPARTAN THEATRE (THEATER)....

si dice in entrambi i modi... io opterei per la prima
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

La prima è di origine inglese (British English), la seconda prevalentemente americana (American English).
    Tieni presente che l'inversione del "-re/-er" finale è comune a molti termini inglesi, in particolare negli USA, dove ci sono differenze anche tra stati dell'Est e dell'Ovest.

Comunque sono corrette entrambe.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 15-03-2011 alle 10:24

grazie delle risposte... allora vada per la prima gia' e' pronto il file... appena finiro la targa vi postero' le foto... sara' sicuramente piu' bella dell'impianto!

Sono curiosissimo anch'io dove la stai facendo stampare?

io scriverei TIATER......

ragazzi targa finita....wow domenica la monto e posto le foto....
    Guardate per quanto riguarda hifi ammetto di essere un superneofita, ma da grafico arredatore posso dirvi che faccio il massimo per l'estetica!!!
    La targa non e' stampata, e' incisa, per fortuna ho conoscenze nel campo e il costo e' stato solo il materiale (certo l'ho martellato da 2 mesi per farmela mettere sotto il pantografo, anche perche' altrimenti avrei sborsato piu' di 200€ per una richiesta del genere)... Inizialmente doveva essere tutta incisa, poi ho deciso di fargli risparmiare tempo ed e' stata realizzata in alluminio stampato al cento e tutto il resto dalla targa (45x30cm) in plexiglass con un riquadro e la scritta incisa.... verra montata con distanziali e che dire aspettate le foto che vale la perna!

a proposito e' stato scritto THE SPARTAN THEATRE

come promesso , scusate la qualita' ma ieri avevo solo il telefonino in mano, e oltretutto mio figlio ha rotto la fotocamera... adesso faccio le foto in POP ART....
    comunque spero renda l'idea, postero' delle foto decenti appena finisco del tutti i lavori... per adesso la saletta e' a buon punto, pero' devo rifare anche tutta casa!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

di un certo impatto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

...quando sara' accompagnata da tutte le action figure di Leonida... allora si' che ci sara' l'impatto.... mia moglie ormai mi ha preso per scemo!

vedo questo tipo di immagine tra te e tua moglie

ecco una foto degna della mia "targhetta", quell'interrutore che intravedete sopra ...tatan e' un clap switch doppio battito di mani e le luci dell'HT si accendono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •