|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: la bat caverna per eccellenza?
-
03-03-2011, 15:43 #1
la bat caverna per eccellenza?
Non male la casetta descritta in questo articolo di dagospia (il maiuscolo è del titolo originale!)...
"GIANMARCO MORATTI SI È FATTO COSTRUIRE UNA BELLA VILLA SUL MODELLO DEL RIFUGIO DI BATMAN CON "PISCINA SALATA", "PONTE LEVATOIO CHE SALE IN UN ENORME SOGGIORNO CON CINEMA PRIVATO", “MOBILI IN PELLE DI SQUALO”, "BOTOLA MOTORIZZATA" CHE PORTA IN UN BUNKER SOTTERRANEO IN CEMENTO, CON "RING DA BOXE" E "POLIGONO DI TIRO INSONORIZZATO".
http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...colo-23315.htm
p.s. gli aspetti "legalitari" e "politici" dell'articolo non mi interessano... mi limito a sbavare pensando a chi ha potuto realizzare la casa che credo molti di noi sognino...Risolvo problemi.
-
03-03-2011, 16:06 #2
Il problema é che BISOGNA considerare il resto, perché se posso comprarmi i capannoni e poi farci in una zona dove non potrei la villa grazie a condoni e chiusure di occhi e orecchie varie allora é un'altra storia
-
03-03-2011, 17:38 #3
Il resto lo consideri al bar con gli amici... qui è vietato parlare di politica per regolamento...
A me piacerebbe vederla questa casa... ci pagherei anche un biglietto d'ingresso.Risolvo problemi.
-
06-03-2011, 19:13 #4