blasel New member 25 Febbraio 2011 #1 Oggi ricorre il compleanno di Emidio : apro la sottoscrizione degli auguri al nostro Admin. Buon compleanno
Oggi ricorre il compleanno di Emidio : apro la sottoscrizione degli auguri al nostro Admin. Buon compleanno
CalabrOne Moderatore 25 Febbraio 2011 #2 Emidio, nel caso passassi di qua e dovessi leggere questo thread, ti lascio volentieri i miei più cari auguri! Di cuore. Mauro. _
Emidio, nel caso passassi di qua e dovessi leggere questo thread, ti lascio volentieri i miei più cari auguri! Di cuore. Mauro. _
ALE77 New member 26 Febbraio 2011 #4 ho avuto la maniera anche di conoscerti di persona a Bologna... tanti auguri vecio !!
grezzo72 New member 28 Febbraio 2011 #13 lungo ma si dice: "meglio tardi che mai":mc: auguroni!!!:happy:
AirGigio New member 1 Marzo 2011 #14 Anche se in ritardo (tanto la discussione la vedrà fra un mese ) AUGURONI al grande capo!!!!!
prunc Active member 26 Febbraio 2012 #16 Potevi aprire un nuovo thread per il grande capo... .... Buon compleanno Emidio Ultima modifica: 26 Febbraio 2012
nenny1978 New member 26 Febbraio 2012 #17 Oddio, in pratica è stato resuscitato un Thead... Visto che ci sono mi unisco anch'io: Tanti auguri! :happy:
Oddio, in pratica è stato resuscitato un Thead... Visto che ci sono mi unisco anch'io: Tanti auguri! :happy:
MaxVedom Member 26 Febbraio 2012 #18 Vabbè, siamo in periodo di austerità. Risparmiamo dove si può :mc: Max.
blasel New member 26 Febbraio 2012 #19 ...azz, l'avevo aperto io un anno fa...! Di nuovo auguri SPOSO!