|
|
Risultati da 31 a 45 di 70
Discussione: Varie ed eventuali
-
31-01-2011, 18:27 #31
L'altro giorno ero in un mercatino e c'era un bancarellista che aveva delle vecchie foto fatte ai tempi del "Far West". Beh ma non ti vedo Lele che stava svezzando Buffalo Bill!!!!
-
31-01-2011, 19:20 #32
Ok mi avete scoperto.. Ho partecipato con il grande Garibaldi, e l'illustre Napoleone nelle loro fatidiche imprese!
Patux cosa faresti senza di me?!
Ale voglio vedere la foto dove mi ritraggo in tutto il mio splendore nel mitico Far West
Ehhh ma svezzando in che senso?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
31-01-2011, 19:54 #33
Non l'ho comprata...costava troppo.
-
31-01-2011, 22:13 #34
ma sentilo stò Cattivi, che vanesio, sempre al centro dell'attenzione, ti reincarnerai in un ciuffo di prezzemolo
Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
- Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno
-
01-02-2011, 13:19 #35
Non sono bello, piaccio(grande Jerry Cala')
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
01-02-2011, 14:37 #36
Abbiamo sbagliato regalo, dovevamo regalarti un specchio e un faretto
Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
-
01-02-2011, 15:39 #37
Specchio specchio delle mie brame.. Chi e' l'audiofilo del reame?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
01-02-2011, 18:43 #38
Secondo me hai confuso la favola, io ti vedo meglio in cappuccetto rotto
giuseppe aiutami, da solo non ce la faccio!!! dove sei???Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
01-02-2011, 19:17 #39
Vestito da cappuccetto rosso con in una mano una morning star e dall'altra la rivista Suono.
Per ritrovare la strada di casa, lascio dei pezzettini di pasta Gragnano in giro2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
02-02-2011, 11:14 #40
Ragazzi, fate qualcosa !!!
Non mi lasciate solo contro il bauscia de milàn. I miei neuroni sono allo sbando....
giuseppe dove sei???Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
02-02-2011, 11:27 #41
sai che potrei offendermi quando mi chiami bauscia? dai non lo sono affatto..
Che sono un pazzoide si
ps quando verrò nuovamente li, dobbiamo ritornare in un paio di posti....2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
02-02-2011, 13:47 #42
purchè non siano il reparto psichiatrico, la dozza e la certosa
-
02-02-2011, 14:01 #43
no niente Certosa.. ci penserà il sonnambulo a portarmici
il negozio che vende tortellini e poi devo prendere un pò di pasta di Gragnanoin quel posto che non rammento più come
si chiama
e poi vorrei girarla meglio la City se possibile
Inoltre devo andare anche da Ale.... sono curioso di sentire i suoi giocattoli2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
02-02-2011, 19:34 #44
Ti porto io a prendere i tortellini in via Oberdan in pieno centro.
Poi alla sera si va dalla Gigina (non fate i plumoni eh...
). Per l'ascolto sai/sapete che non c'è problema. Mi piacerebbe aspettare finchè non arriva il mobile nuovo. Sinceramente l'impalcatura che ho adesso è davvero orribile da vedere, ma se non vi formalizzate...
Tra l'altro dovrebbero arrivare a giorni (spero che in settimana) dei cavi di potenza Nordost Red Dawn, quelli nuovi, che vorrei riascoltare questa volta con più calma.
-
02-02-2011, 19:49 #45
Ok ci sto 4 passi anche con Ale
Per l'ascolto allora aspetterò che sia messo tutto a puntino...
Chi e' la Gigina?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC