Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Telefonini e tariffe gprs-wap

Venerdì scorso ho cambiato cellulare ed ho preso un Nokia 6230 con gprs/edge, fotocamera, videocamera, multimedia card espandibile, radio/mp3 ed altre meraviglie tecnologiche. Niente da dire sul telefono, veramente favoloso, probabilmente il migliore che abbia mai avuto, anni luce avanti alla carretta precedente.

Preso dall'entusiasmo e per provare il cell, clicco sul bottone i.Tim in basso a destra sul display. Mi connetto al wap e accedo ad un menu. Scelgo notizie, tanto per provare, e leggo un paio di scarne notizie di cronaca (corredate da due schifose foto in bassa def.)
    Il tutto sarà durato meno di due minuti. Spengo e me ne dimentico.

Sapete quanto mi è costata l'operazione???

5 EURO E QUARANTA CENTESIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi chiedo: chi può essere l'imbecille che spende 5,40 euro (più di diecimila lire.......) per una stronzata simile??? ( a parte il sottoscritto ovviamente.....).

Comunque, per la cronaca, la tariffa wap di Tim è a Kb scaricati. Io per leggere le notizie ho scaricato 135 Kb. A 4 centesimi al Kb fa 540 centesimi, pari a 5,40 euro.

Ho poi scoperto che anche aderendo ad una delle offerte gprs di Tim (ad esempio 20 euro al mese per scaricare 300 mb di dati), l'offerta vale soltanto per la connessione gprs, da utilizzare ad esempio per navigare in internet. La connessione ai servizi i.Tim continua ad avvenire via wap al costo di 4 centesimi al kb.

Mi sa che incollerò un pezzo di nastro adesivo nero sul display in corrispondenza del bottone i.Tim!!!!!!

Fatemi sapere se gli altri operatori sono più onesti......

State attenti e non fatevi fregare anche voi!!!

Ciao

Re: Telefonini e tariffe gprs-wap

kojak ha scritto:
    Venerdì scorso ho cambiato cellulare ed ho preso un Nokia 6230 con gprs/edge, fotocamera, videocamera, multimedia card espandibile, radio/mp3 ed altre meraviglie tecnologiche...
    Ma telefona pure?
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    ma telefona pure?
    No, però sul retro ha un taschina porta schede telefoniche.

Tanto c'è sempre una cabina nei paraggi!!!!

kojak ha scritto:
    No, però sul retro ha un taschina porta schede telefoniche.
    Tanto c'è sempre una cabina nei paraggi!!!!
    «Go, Nishi, go!»

Wind

Ciao,

io uso l'abbonamento della Wind, e devo dire che mi trovo molto bene nel senso che non lo uso per WAP, ma come GPRS abbinato a un notebook costa 19 euro al mese e non hai limiti di traffico / connessione.

Ciao.

Aldo Torroni
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Re: Telefonini e tariffe gprs-wap

kojak ha scritto:

Sapete quanto mi è costata l'operazione???

5 EURO E QUARANTA CENTESIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

State attenti e non fatevi fregare anche voi!!!

Ciao
    Stessa (quasi) esperienza: finalmente ho un telefonino col gprs, lo attivo e digito, tanto per provare, il sito di repubblica. Mi guardo l'home page (meno male che non ho cliccato su nessuna notizia) e mi disconetto. Costo: 4 euro e 76 centesimi. Ok ... mai +.
    Io ho un abbonamento Vodafone/Omnitel: sapete se ci sono promozioni/sconti etc. per il gprs?

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Opzione GPRS disattivata sul mio Siemens fin dal giorno dell'acquisto
    «Go, Nishi, go!»

Un mio amico abita in campagna, e non avendo la linea telefonica si connette via gprs Wind (flat 19€/mese). Devo dire che va meglio del 56K analogico!

Ciao
    Giuseppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •