Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigliatemi voi per favore

Ieri ho girato un po' di megastore, e mi sono soffermato sui tv per vedere cosa mi piaceva di piu'.
    Devo dire che mi hanno preso i LCD led, ma io non riesco a farmi un'idea, perche' girano sempre dei filmati HD a rallentatore, quindi le immagini sono sempre perfette e nitide.
    Io invece la TV la guardo con le partite di sky (e dopo l'acquisto del TV con sky-hd), e anche con qualche film, e la cosa che odio davvero e' l'effetto "scattini" che si hanno sulle partite, quando con la sorgente SD non si vedono minimamente.
    Questi effetti li ho visti spesso a casa di miei amici che sono gia' attrezzati con l'HD.
    Altra cosa importante e' il consumo, e qui penso che vinca il led a discapito del plasma.
    Voi cosa consigliate (dimensione sui 46-50") ?
    Grazie mille.

PS ero orientato sul p50vt20 panasonic, ma poi ho letto che con le partite fa proprio quell'effetto scatti che io odio.
    Preferisco una visione fluida a discapito magari del nero non nerissimo...

Le preferenze personali sono importantissime: se tu dici che metti al primo posto l'efficacia con lo sport (sky hd in particolare) rispetto al nero penso che faresti meglio ad orientarti su un plasma di altra marca.
    Da che distanza vedrai la tv?

La distanza sara' di 2,80 metri...
    Quindi tu escludi a priori un LCD LED ?

Grazie della risposta

Non escludo un lcd ma viste le dimensioni necessarie (almeno 50") e l'utilizzo credo che un plasma sia la scelta migliore.
    Potresti orientarti su un samsung ps50c7000 (o la versione import 7700 se acquisti on line), plasma di ottima qualità e particolarmente a suo agio con il calcio di skyhd.

Grazie mille per la risposta. E come consumi come siamo ?
    Perche' altro fattore tra un plasma adatto al sky hd e un led che sia di pari prestazioni e che non si veda a scatti e' il consumo.
    Gia' per tutti gli elettrodomestici che ho in casa devo fare un mutuo, non vorrei aggiungere sopra rate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •