|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consigliatemi voi per favore
-
22-12-2010, 14:46 #1
Junior Member
Consigliatemi voi per favore
Ieri ho girato un po' di megastore, e mi sono soffermato sui tv per vedere cosa mi piaceva di piu'.
Devo dire che mi hanno preso i LCD led, ma io non riesco a farmi un'idea, perche' girano sempre dei filmati HD a rallentatore, quindi le immagini sono sempre perfette e nitide.
Io invece la TV la guardo con le partite di sky (e dopo l'acquisto del TV con sky-hd), e anche con qualche film, e la cosa che odio davvero e' l'effetto "scattini" che si hanno sulle partite, quando con la sorgente SD non si vedono minimamente.
Questi effetti li ho visti spesso a casa di miei amici che sono gia' attrezzati con l'HD.
Altra cosa importante e' il consumo, e qui penso che vinca il led a discapito del plasma.
Voi cosa consigliate (dimensione sui 46-50") ?
Grazie mille.
PS ero orientato sul p50vt20 panasonic, ma poi ho letto che con le partite fa proprio quell'effetto scatti che io odio.
Preferisco una visione fluida a discapito magari del nero non nerissimo...
-
22-12-2010, 16:41 #2
Senior Member
Le preferenze personali sono importantissime: se tu dici che metti al primo posto l'efficacia con lo sport (sky hd in particolare) rispetto al nero penso che faresti meglio ad orientarti su un plasma di altra marca.
Da che distanza vedrai la tv?
-
22-12-2010, 18:10 #3
Junior Member
La distanza sara' di 2,80 metri...
Quindi tu escludi a priori un LCD LED ?
Grazie della risposta
-
22-12-2010, 21:58 #4
Senior Member
Non escludo un lcd ma viste le dimensioni necessarie (almeno 50") e l'utilizzo credo che un plasma sia la scelta migliore.
Potresti orientarti su un samsung ps50c7000 (o la versione import 7700 se acquisti on line), plasma di ottima qualità e particolarmente a suo agio con il calcio di skyhd.
-
23-12-2010, 12:56 #5
Junior Member
Grazie mille per la risposta. E come consumi come siamo ?
Perche' altro fattore tra un plasma adatto al sky hd e un led che sia di pari prestazioni e che non si veda a scatti e' il consumo.
Gia' per tutti gli elettrodomestici che ho in casa devo fare un mutuo, non vorrei aggiungere sopra rate