Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Nevica a Roma!

Decibel Guest

Nevica a Roma !!!

Magari per molti non e' nulla di eccezionale me per noi romani e' un fenomeno piuttosto raro

SIIIIII

come un bambino sto alla finestra !
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

anche al grande fratello!!!!!!!!

su sky ovviamente
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

E da me, sui Monti Cimini niente. Invidiaaaa!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

ma ndo l'avete vista? io sto sull'Appia all'altezza di Furio Camillo ma non ce ne traccia
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

da noi e ancora più raro!!!!!!!!!!
    nevica da 2 giorni....e come nevica!
    io sono di Tricase in provincia di Lecce (puglia)
    ....è bellissimo...però, CHE FREEEEDO!!!!!

Nevica a Roma ................

Governo Ladro

Copritevi che vi buscate un malanno

Sto facendo un maglioncino di lana al mio Panny , quelli che hanno il tritubo dovranno comprare piu' lana

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

e io allora...

...che ho tutto l'ht nella casa in montagna a 1000m e sono 2 settimane che non riesco a raggiungerla? e che ho comprato l'ampli nuovo da 2 settimane e non l'ho ancora acceso perche' sono dovuto scappare via perche' ero senza catene?

fastidio....
    Vpr sharp PGB10-S /Dvdo Iscan pro / ampli Teac AG-5D / Lettore Dvd video/SACD Sony DVP-NS900S / laserdisc Philips CDV-400 / frontali JBL Control / center Indiana Line / surround Wharfedale WH-2 / sub RCF ART 600S/ sat nokia MM9500 / Xbox e ps 1 e 2/ Mac Mini 1 gb

Pure la neve a Roma !!??
    Adesso con Bossi sono guai

Ciao e buone pattinate con le trazioni posterioni
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Ritiro su questo vecchio thread, visto che oggi a Roma sta nevicando.
    E, obiettivamente, che lo abbia rifatto dopo la nevicata dello scorso anno è veramente un evento eccezionale.

porca paletta!!
    sono in moto.... speriamo che non geli, altrimenti non so dove lasciare la moto
    grrrr

Pure qui a Verona!
    Vi sembrerà strano, ma non è città da fiocchi bianchi normalmente. E che questo sia il 4° o 5° anno di fila che nevica (e abbondantemente pure) è proprio una cosa strana.

Ma non doveva esserci l'effetto serra?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ha nevicato pure qui tra milano, varese e como! Va a periodi... per un decennio la neve non s'è vista ma da qualche anno ci sta di nuovo facendo visita. Stamattina gomme da neve e SGUMMAMENTTTT (involontariamente ... )
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    SGUMMAMENTTTT (involontariamente ... )
    No, no, macchè involontariamente... Stasera, piazzale vuoto e vai di sbrissssssss....
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Qui a Firenze un vero disastro, ho impiegato 7 ore per attraversare la città, mi è toccato riparare a casa di mia madre per non rischiare di passare la nottata in macchina. Stamattina alle 6 c'era ancora gente che tornava a casa a piedi da ieri sera, sembrava di stare in uno di quei film dove crolla la civiltà, i cellulari funzionavano solo a tratti, ma riuscivano a connettersi in rete. Immagino l'angoscia di chi non è riuscito a raggiungere le scuole o gli asili per prendere i bambini o di chi è tutt'ora bloccato nell'A1
    Avevo le gomme termiche e le catene nel bagagliaio ma ad ogni piccolo dislivello c'erano code chilometriche per qualche furgone intraversato!!!
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •