|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Per descrivere un accessorio con pessimo WAF
-
13-07-2004, 20:26 #1
Per descrivere un accessorio con pessimo WAF
ho trovato questa espressione su AVS che mi ha fatto sbellicare:
Si sta parlando di schermi motorizzati o pretensionati...
"If you can afford the firehawk go for it, case for the electric is divorce size proportions. You won`t buy another screen though.
Ho capito cosa significa quando ho visto il mio AM Audio.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
14-07-2004, 08:43 #2
non è mica vero...
capirai cosa significa quanto tua moglie vedrà l'AM Audio
p.s. non so perchè ma io ho sempre più paura quando vengo a trovarti sapendo che c'è tua moglie e che la prima volta mi hai presentato come quello che ti ha convinto a prendere il proiettoreSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-07-2004, 17:14 #3Guren ha scritto:
...capirai cosa significa quanto tua moglie vedrà l'AM Audio...«Go, Nishi, go!»
-
14-07-2004, 20:22 #4
Immagina se ...
Guren ha scritto:
cut... ho sempre più paura quando vengo a trovarti sapendo che c'è tua moglie e che la prima volta mi hai presentato come quello che ti ha convinto a prendere il proiettore"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-07-2004, 21:16 #5
Per mia fortuna ho una moglie appassionata come me, però comunque in casa ho tutte cose "other half safe".
ciaoooFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
15-07-2004, 00:01 #6
Tra me e la mia dolce metà quella che è appassionata alla parte "artistica" è lei... io curo la parte "tecnologica".
Non voleva ampli e casse... gliele ho regalate e ha cominciato ad apprezzare il Dolby Digital...
Non voleva il sub... regalato... e molto apprezzato.
Non voleva il proiettore... regalato... ora rimane acceso 6 ore al giorno
Non voleva il nuovo DVD... regalato... ora lo apprezza...
I casi sono due... o vinco alla lotteria o mi cerco un'altra!
Adesso ricomincia la guerra per le casse... la cosa più voluminosa che mi concede sono delle chario piccolo!... che fatica!