|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problemino per incompetente
-
12-12-2010, 23:41 #1
Junior Member
Problemino per incompetente
Salve a tutti, vi espongo subito il mio problemino.
Allora ho una telecamera, come output i normali cavi rosso bianco e giallo che entrano in un convertitore scart e vanno dietro ad un dvdr ( questo per registrare) ed il tutto funziona.
Sorge un problema quando io voglio che oltre ad andare dietro al dvdr il video di questa telecamera venga acquisito anche da un portatile (per portarlo in video-conferenza).
Vorrei quindi sdoppiare il cavo giallo prima che entra nella scart e prendermi questo cavo e portarlo tramite un convertitore in usb al mio portatile.
già ho il cavo che converte il video ( ingresso giallo ) in usb , è un cavo TerraTec.
Il tutto è possibile?
Grazie
nel caso non ci avete capito nulla rispiego in italiano
-
12-12-2010, 23:55 #2
basta un qualsiasi sdoppiatore rca acquistabile in qualsiasi negozietto di materiale elettronico-radio-tv (GBC o simili)
-
12-12-2010, 23:57 #3
la prossima volta per cortesia scegli un titolo più appropriato per una discussione e inseriscila nella sezione adatta, accessori av in questo caso.
Tutte cose spiegate benissimo nel regolamento che hai appena accettato per iscriverti, ma che non hai letto, evidentemente.
-
13-12-2010, 12:46 #4
Junior Member
questi sdoppiatori sono universali (cioè vanno bene sia per sdoppiare i cavi audio rosso e bianco) o ce ne bisogno di una che vada proprio bene per sdoppiare il cavo giallo?
Scusate per aver sbagliato sezione...
-
13-12-2010, 14:24 #5
Ci vorrebbe specifico per cavo video 75Ohm, ma ti assicuro che nel tuo caso puoi provare con uno qualsiasi visto che dubito che "il cavetto giallo" sia a impedenza controllata a 75ohm. Si tratta di investire forse due o tre euro per provare.
-
13-12-2010, 20:17 #6
Junior Member
gentilissimi...
scusatemi ancora x aver creato confusione