|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: jvc ...in cerca di screenshot
-
02-12-2010, 07:03 #16
Bannato
Qui vedi il giusto spirito e atteggiamento che bisognerebbe avere in un 3d
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...935620&page=50Ultima modifica di Eorzea; 02-12-2010 alle 07:13
-
02-12-2010, 07:48 #17
Sospeso
Sentite anche a me piacciono gli screenshot
. Ma purtroppo in passato sono cominciati a circolare tarocchi modificati con Photoshop... qualcuno voleva "dimostrare" qualcosa sul contrasto o sulla definizione e via dicendo... Molto triste e decisamente infantile, e purtroppo anche pericolosamente fuorviante per tutti coloro che non hanno la possibilità di vedere i vpr dal vivo.
E' un bene che quella discussione sia stata chiusa, spero non ne spuntino di simili...
-
02-12-2010, 08:25 #18
Originariamente scritto da FuoriTempo
E non sono, in genere, pochi.
Sono perfettamente a conoscenza del fatto che tu non sia un neofita ma quello che scrivi potrebbe essere letto da chi invece neofita è.
L'ironia potrebbe non essere colta.
Un forum di appassionati non deve diffondere messaggi sbagliati o fuorvianti.
Questa la ragione del mio intervento.
La citazione della discussione non era un atto di autocelebrazione bensì una prova, concreta, di come gli screens possano ingenerare false convinzioni in un forumista alle prime armi.
Proprio a causa di affermazioni esaltate scritte qui da forumisti decisamente poco al di sopra delle parti ( poi bannati ) stavo per acquistare il vpr sbagliato.Ultima modifica di MelvinUdall; 02-12-2010 alle 08:28
''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
02-12-2010, 09:14 #19
Mi aspettavo le scuse invece hai voltato la frittata. Non importa. Colgo l'invito di Belfiore e non faccio polemiche,
anche se mi sembra di notare spesso nelle tue parole un atteggiamento quasi "ideologico" ma fa parte del tuo modo di essere e ne prendo atto. Comunque chiudiamola qui. A proposito... Non ho capito chi è il personaggio del tuo avatar...Risolvo problemi.
-
02-12-2010, 10:14 #20
Strano che tu non riconosca il grande Christopher Walken in una rivisitazione ''Wharoliana''.
Quanto alle scuse, non appartengo alla categoria di coloro che non contemplano questa eventualità in assoluto ma a coloro che la pongono in essere solo qualora lo ritengano necessario.
Non conto e non conservo, come pare essere abitudine di alcuni, elenchi di discussioni a tema, molte delle quali valutabili come discussioni ''civetta'' ( a proposito quel forumista che si sentiva così offeso dalle mie richieste di chiarimenti sui nuovi Runco in quel misterioso negozio di Roma poi non ha fatto più avere notizie di se....che sorpresa eh? ) ma la tua stessa affermazione di ignoranza riguardo alla discussione sulla affidabilità e veridicità degli screens non fa che confermare l'utilità del mio intervento.
Pare poi, tra le tante stranezze di questo forum, che la maggior parte degli iscritti sia particolarmente pronta a raffreddarsi al primo alito di vento.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
02-12-2010, 10:28 #21
OT: la lampada originaria è Philips....non credo che le costruisca solo per JVC. Per l'impegno finanziario ho risolto sostituendo solo il bulbo, 170 €, per ulteriori informazioni, vedere nelle rispettive discussioni
l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-
-
02-12-2010, 10:58 #22
Originariamente scritto da gius76
Ultima modifica di PAOLINO64; 02-12-2010 alle 11:05
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
02-12-2010, 11:25 #23
Chi ha trovato il tempo di leggersi tutto il 3d incriminato potrà notare che personalmente non ho mai suggerito di basarsi sulla qualità degli screenshots per una eventuale valutazione delle performance dei Vpr ansi ho sempre consigliato, a tutti quelli che mi hanno fino ad oggi interpellato per eventuali valutazioni, di andarli a toccare con i propri occhi e in compagnia di persone con esperienza, in realtà la causa della chiusura del 3D sta nel fatto che qualcuno non digeriva che le foto da me scattate non fossero taroccate, cercando in tutti i modi di boicottarne l’autenticità. Il questione è che molte persone qui da noi non hanno il senso della serietà e correttezza verso chi li legge e avvolte si superano quei confini del quieto rispetto di chi interviene pacatamente nelle discussioni, attaccandoli inesorabilmente in modo poco garbato e ortodosso. Quello che spero è che questi individui prima o poi vengano richiamati definitivamente dai moderatori. Di fatto i forumer che tengono questo atteggiamento “per fortuna sono pochi” sembrano essere sempre gli stessi, e a volte non capisco per quale motivo nessuno dei sopra citati intervenga a riguardo.
Pace e cordialitàTheater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
-
02-12-2010, 11:29 #24
Sospeso
Io un'idea ce l'avrei, ma non è il caso di dirlo, non trovi?
E' invece ASSOLUTAMENTE il caso di mettere in guardia sugli screenshots tutti coloro che si avvicinano alla videoproiezione, e che credono che ci si possa fare un'idea corretta delle potenzialità di un proiettore dagli screenshots pubblicati...
Alto rischio di rimanere delusi! Magari lo screenshot è bellissimo solo perché c'era un bravissimo fotografo con un'eccellente macchina, o peggio...
Immagino che da forumer molto esperto, anche tu voglia associarti a questo mio appello rivolto a tutti i meno esperti che si fanno un'idea iniziale proprio in forum come questo, dico bene?
-
02-12-2010, 11:34 #25
Vedo che questa discussione sta prendendo la stessa identica piega di quella chiusa lo scorso anno.
Perfetto!
Per i Vostri battibecchi utilizzate la messaggeria privata.
Discussione chiusa.