Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio su acquisto

consiglio su acquisto

Salve mi servirebbe un consiglio per un acquisto di un buon tv full hd, sia che esso sia un plasma che un lcd.
    la distanza di visione è 3 metri.
    grandezza display 40-42 pollici
    il budget è 600-700 euro
    grazie

Sarebbe un pò piccolino per la distanza che ti ritrovi.
    Sicuramente un plasma per il budget a disposizione.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

sono andato a controllare con il metro e la distanza effettiva è di 2,5 metri
    inoltre la qualità sorgente sarà sempre hd e mai full hd, a parte quando guarderò un bluray, per il resto i canali saranno o in sd o in hd (720p)
    diciamo che un 42 pollici andrebbe bene.
    c'è qualcuno che mi saprebbe indirizzare su un modello in particolare.
    grazie
    Ultima modifica di trinco83; 26-11-2010 alle 17:10

LG pk350 da 599/699 euro un bel 50"...forse il mio prossimo acquisto

Se tra i canali che vedi c'è skyhd tieni presente che le trasmissioni sono fullhd (1080i).

Citazione Originariamente scritto da trinco83
    ..... distanza effettiva è di 2,5 metri .....inoltre la qualità sorgente sarà sempre hd e mai full hd, ...
    Plasma Panasonic TX-P42X20E, a volte si trova a meno di 500€, vedrai bene i segnali SD (normali), ancora meglio i DVD e molto, molto bene i segnali HD (bluray e digitale terrestre HD o Sky HD) ... grazie ad un buon nero, buon contrasto ed ai suoi colori naturali e riposanti.

SALUTI

MASSIMO

volevo chiedere un'ulteriore info.
    probabilmente il mio budget aumenterà, quindi mi ero orientato su un tv a led 40-42 pollici, quali fra queste marche sono sinonimo di qualità video:

samsung
    sharp
    philips
    sony

come sono gli sharp quattron?

inoltre se avete qualche consiglio da darmi su un televisore in particolare,
    il mio budget è salito a 1200-1300 euro

grazie mille
    Ultima modifica di trinco83; 30-11-2010 alle 16:19

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •