|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ho deciso !!! (forse... ;-)
-
27-11-2010, 11:00 #1
Senior Member
Ho deciso !!! (forse... ;-)
Forse sono giunto ad una conclusione, dopo svariati giorni a bazzicare il forum, a raccogliere notizie e quant'altro, con la certezza di aver tralasciato qualche post che sconsiglia vivamente la mia composizione
, ho deciso per la seguente configurazione:
Ampli: Yamaha RX-V767
Frontali: MA BX2
Centro: MA BX Centre
Surround: IL EGO
Subwoofwer: IL Basso 930
Cavi: .... non ne ho la più pallida idea !!
Che ne dite ? Ci siamo ? Dubbi, consigli, perplessità ?
-
27-11-2010, 11:57 #2
Senior Member
L'unico commento che mi viene da farti è:
Hai ascoltato suonare i diffusori che hai scelto o hai scelto solo in base alle info prese sui forum?
Per i cavi non sono espertissimo ma mi han consigliato per i frontali/centrale una sezione di 2.5mm e per i surround una sezione sicuramente + piccola per evitare dispersione del segnale su una "tratta" + lunga, non spenderci una cifra esagerata!TV1: Samsung 40D6500
TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360
-
27-11-2010, 12:17 #3
Senior Member
@ gorex
sulla carta mi sembra un bell'impiantino
in relatà non ho mai sentito suonare nessuno di quei componenti e quindi non posso dire di +
e quoto anemesi: non farti prendere la mano con i cavi; cavi in rame della sezione giusta vanno benissimo
@ anemesi
e io che pensavo che per i surround fosse meglio una sezione maggiore x compensare la maggire lunghezza... (Sono proprio iniorante) Mi hai risparmiato un lavoro inutile, visto che mi accingevo a sostitire i cavetti attuali dei surround con quelli da 2,5mmFirma rimossa
-
27-11-2010, 15:00 #4
Senior Member