|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Tempo di cambiare?
-
20-11-2010, 18:50 #1
Junior Member
Tempo di cambiare?
Ciao a tutti,
ho preso quasi un paio d'anni fa un Samsung 40A756 LDC, e devo dire che (da non-espertissimo di Tv quale sono) mi ha dato e mi sta dando ancora parecchie soddisfazioni. Lo uso al 90% per BD e giochi, la tv non la guardo...
Volevo la vostra opinione... Dite che da allora (tolto il 3D di cui non mi importa niente) i passi avanti sono stati molto pronunciati in quanto a resa a schermo (stando su una fascia di prezzo di 1500 euro circa), o è invece il caso di rimandare l'upgrade perchè le migliorie sono state minime?
E' molto difficile per me capirlo guardando le tv nei centri commerciali... A pelle direi di sì, che un bel salto c'è stato, ma poi a casa è sempre diverso...
Ok, direte voi, se ti soddisfa ancora perchè cambiare?
Chiaro, però mi interessa la vostra opinione sui passi avanti tecnologici da inizio 2009 a oggi, e nel caso cosa ci riserva l'immediato futuro.
Grazie in anticipo per le opinioni/suggerimenti
p.s. Domanda aggiuntiva (se si può chiedere): quanto valutereste il mio 40a756 oggi? Cioè, a quanto potrei rivenderlo usato?
-
20-11-2010, 20:38 #2
Se sei soddisfatto è inutile cambiare, eventuali migliorie potrebbero essere impercettibili.
Solo sostituendolo potresti avere la riprova di maggiori migliorie.
Vale veramente la pena spendere dei soldi per, forse, un pizzico in più di qualità?
Sempre se la rileverai. Potresti restare deluso dei risultati ottenuti.
Se sono soddisfatto di un prodotto evito di sostituirlo a meno che non esca una nuova tecnologia che migliori notevolmente.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater