|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto acquisto TV + HT
-
10-11-2010, 20:21 #1
Junior Member
Aiuto acquisto TV + HT
Ciao a tutti. Scusate l'intrusione, ma ho appena finito casa, e finalmente sono riuscito a farmi la predisposizione per un impianto Dolby ( 3 punti fornte + 2 dietro ) a muro. Non essendo un esperto e non fidandomi mai dei venditori.. cosa c'è di meglio che chiedere a voi che siete appasionati ed esperti!?
Vi do qualche indicazione per potermi aiutare:
L'utilizzo principale è quello di vedere DVD, collegare le classiche console giochi e magari ascoltare anche un po' di musica ( visto che non mi sono messo l'impianto HiFi.
La posizione è in una sala di circa 40 mq.
Come TV ero attirato dai modelli della Philips con tecnologia Ambilight ( più che altro è un discorso di estetica che mi attirava ), non ho sentito nessuno che ne parlava male nei vari forum, sarei orientato verso questo modello: PHILIPS 46PFL8605H anche se preferirei la serie nuova 9000 con Ambilight Spectra 3, ma i costi sono troppo alti.. diciamo che sui €1800 il primo modello lo trovo.
Per quanto riguarda l'impianto Home Theatre, come molti agli inizi sono stato attirato dai modelli della Bose, il loro design è molto accattivante, sopratutto per la moglie ( che vuole le casse bianche o argentate e piccole.. ). Poi leggendo nei vari forum, o visto che voi che ve ne intendete non è che la stimate molto come marca, sopratutto per i costi che sono decisamente folli!!! Mi hanno chiesto circa €2000!!!
Io sinceramente non essendo un esperto non ritengo di dover ( e poter ) spendere tanto, non saprei apprezzarne a pieno le caratteristiche.
Molti mi hanno parlato bene di queste marche: Onkyo, Harman Kardon e casse JBL.
Sapete indicarmi qualche modello con casse non troppo grandi ( e preferibilmente bianche o argentate ), e sopratutto cosa devo guardare come caratteristiche oltre alle classiche potenze in watt che non sono mai effettive..
Se poi avete proprio dei modelli specifici da indicarmi ve ne sarei infinitamente grato.
Grazie 1000.
-
12-11-2010, 14:00 #2
Junior Member
forse ho chiesto troppe cose per essere il mio primo post.. infatti nessuno mi ha filato..
Allora mi sono letto tutti i post riguardanti i modelli della Philips ( erano solo 71 pagine) ed alla fine penso che farò dei grandi sacrifici e mi indirizzerò sul modello 46" 9705 sperando di trovare la sigla M-08 e non la H..
Ma per il sistema HT sono veramente in alto mare.. non ne capisco nulla.. help me.. please!!!
-
17-11-2010, 09:00 #3
Junior Member
Ringraziando tutti per il tempo dedicato al mio post e per le tempestive ed esaustative risposte, mi recherò al più vicino MW e mi lascerò consigliare da qualche loro dipendente.
Potete tranquillamente chiudere il post.
Besos