Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

nuovo del forum..nuovo plasmista

cerco un tv full hd x vedere film con mediaset premium,partite di calcio in hd

il mio problema è il pc....ho appena preso un pc formidabile e mi piacerebbe sfuttarlo a dovere....su un bel 50 pollici...il pc ha una scheda video top do gamma che supporta l hdmi1920x1080...io farei soprattutto fps alla crisis e halo....dite che un plasma si puo adattare alle mie richieste?
    Ultima modifica di blackloris; 10-11-2010 alle 11:19

Parlo da possessore di lcd...sarebbe il mio primo plasma....ma mi durerebbe quanti anni?sento parlare di ritenzione e di nero che aumenta?cioe col tempo diventa buio il monitor?ma dopo quanti anni/ore di funzionamento...

sono ignorante in materia...ho sempre snobbato i plasma credendo fosse tecnologia morta e sepolta...ma ci sono nuovi sviluppi x i plasma?o andranno col tempo a estinguersi?

io avrei scelto tx-p42g20 770euro
    lg-50pk780 800euro
    sonykdl40nx500aep 819euro
    sam ps50c550 789euro

come sono quete tv possono fare al caso mio?

grazie in anticipo..

Ciao, ti posso rispondere solo sul problema del nero. Innanzitutto riguarda "ufficialmente" solo alcuni modelli della panasonic e non a tutti è successo (ad una piccola percentuale). Nero che aumenta vuol dire esattamente il contrario di quello che dice la parola. Vuol dire che dimininuisce l'intensità del nero ossia che tende a diventare grigio (piu il livello del nero è alto piu vuol dire che è grigio)
    Della durata non devi preoccuparti. A parte il problema del nero (che è appunto un difetto che riguarda solo alcune serie Panasonic) i tv al plasma durano ormai quanto un lcd ossia piu di 10 anni acceso 24 ore su 24 (ossia 30 anni ad usarlo comunque 8 ore al giorno... chi terrebbe una tv per cosi a lungo ??)
    Sul g20 panasonic ti conviene chiedere pareri nel tread apposito... nessuno meglio di un possessore potrà risponderti
    Ultima modifica di mau741; 10-11-2010 alle 13:49
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

nn cè nessun forum dove parlano di tv collegae al pc?e di quale è la migliore?che sia uno o l altro x me nn cambia nulla nn mi fisso sulle marche...ma solo alla pura funzionalita...

titolo generico, spostato in Altri Argomenti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •