|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Guren week-end, vpr e mc donald a gogo
-
26-06-2004, 17:04 #1
Guren week-end, vpr e mc donald a gogo
Sono appena tornato a casa dopo un week-end entusiasmante nella bellissima romagna
finalmente ho potuto conoscere dal vivo alcuni di voi, Guren é stato il mio guru rispondendo a tutte le mie domande a raffica senza batter ciglio, ottima persona che non mancherò di disturbare nuovamente per continuare la nostra crociata alla caccia di difetti sui vpr altrui
devo dire che il barco graphics 808 é davvero MOSTRUOSO, parlando delle dimensioni, beh vedendolo sempre in foto, é qualcosa di imponente, fattore WAF completamente fuori norma !
Inutile parlare della bontà delle immagini visto che già gode di un ottima fama e il mio sarebbe un parere da totale novizio, la mia esperienza é che ho goduto più che a vedere un film al cinema
voglio ringraziare in ordine cronologico Guren, Mauro e Fabio per l'estrema pazienza che hanno dimostrato verso le mie raffiche di domande e richieste di dimostrazioni
devo ammettere che il digitale di Fabio mi ha impressionato molto positivamente e mi sono accorto che leggendo solo il forum si rischia di cadere in valutazioni erronee, in effetti ero convinto che la griglia fosse "più griglia" e i neri "meno neri"sebbene poi abbia scovato un piccolo difetto che nemmeno il sommo Guren, maestro d'arte e il dio crt mi perdoni per aver bestemmiato, aveva notato, un difetto che poi non é causato dal vpr stesso e che probabilmente esiste anche nel dvd originale.... ma il fuoco e la definizione mi hanno fatto rimanere a bocca aperta, la griglia cé ma non lo ritengo personalmente un motivo per non considerare il vpr.... solo il nero posso accettarlo un limite non da poco ma quanti pregi.....
uhmm mi ha un pò destabilizzato il fatto che Marco mi abbia etichettato come "troppo esigente" sia per i crt che per i digitali, peccato non avere visto nessun dlp..... ma alla fine mi comprerò un mivar?
Il delirio é stato agire come una missione punitiva, ogni sfumatura, ogni imperfezione veniva passata allo scanning ottico dei 2 inquisitori, i dimostranti hanno sudato sette camicie e sobbalzavano dal divano increduli ogni volta che sentivano "ferma ferma torna indietro che ho visto qualcosa...." e per questo chiedo scusa ma ci siamo davvero "spataccati"
spero davvero che sia stato lo stesso per voi, come avete visto ho pronunciato solo un paio di volte "ve l'avevo detto di non prendere il CI" e comunque non é stato così traumatizzante vero?
Alla prossima ragazzi e complimenti per i vostri bellissimi HT
-
26-06-2004, 19:05 #2
Grazie mille dei complimenti, ma non pensare che quando tu ti doterai di impianto HT noi (e per noi intendo la delgazione Magna-romagnola al completo) non si venga a fare un po di critiche.
E non pensare nemmeno che nel frattmepo noi non ti si svuoti il frigo, visto che è capitato a tutti quanti quelli che hanno avuto la pessima idea di organizzare un raduno.
Tornando seri è stato un piacere conoscerti e di avere aggiunto un altro pignolo criticone alla nostra combriccola.
Alla prossima.
-
26-06-2004, 19:53 #3
Re: Guren week-end, vpr e mc donald a gogo
ho trovato uno che parla più di me...
(ma in quanto a mangiare il giovine deve fare ancora molta strada... al primo raduno magnaromagnolo cui parteciperà vedrà con terrore cosa lo attende)
perchè Fabio non sbaglia quando dice che prima o poi l'orda barbar... ehmm la delegazione romagnola arriverà garrula e fiera in quel di Reggio Emilia
p.s. è stato un piacere accompagnarti in giro per la romagnaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-06-2004, 14:23 #4
Fabio D.E.
Beh sarà solo un piacere accettare le vostre critiche, chiamiamole "consulenze"
per quanto riguarda il frigo, beh é già vuoto e dovrò riferirmi a mio padre che é un cuoco quasi ufficiale per potervi soddisfare e richiamare la vostra attenzione qui, visto che tecnicamente non potrò sfoggiare niente che vi possa stupire ancora
il piacere é stato tutto mio, inutile sottolineare quanto mi abbia fatto piacere scoprire delle ottime persone condividere le mie stesse malattie .
Guren
...e mi sono rimasti solo quel centinaio di argomenti che purtroppo non avuto il tempo di proporti...
devo dire che il mac non é proprio la mia "morte" culinaria, ma vedrai che davanti a cibarie tradizionali emiliane-romagnole ti saprò stupire
a presto!