|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: domandone sul primo acquisto????
-
28-10-2010, 03:59 #1
Junior Member
domandone sul primo acquisto????
allora ragazzi vi elenco le mie esigenze cosi mi potete consigliare al meglio!
allora...... io vorrei un proiettore da collegare al pc portatile con cui vedere alle volte anche dei film ma senza particolari esigenze di alta definizione ,preferirei un lcd perche ho letto che con i dlp ci potrebbero essere dei problemi per colpa di uno strano effetto che ad alcuni puo dare noia,considerate che il proiettore sara posizionato in camera quindi lo usero quasi sempre la sera e con poca luce da una distanza di massino 3 metri dallo schermo e soprattutto vorrei spendere poco.....secondo voi per l'uso che ne vorrei fare io un proiettore tipo EPSON EB-S72 o acer x110 potrebbero bastare se uno si accontenta oppure non sono proprio utilizzabili per tale scopo e nel caso cosa mi consigliate rimanendo pero sotto le 500 euro!grazie in anticipo
-
28-10-2010, 06:25 #2
A quella cifra trovi dei proiettori HD-Ready pensati per l'home cinema tipo il Benq w600.
Sono tornato bambino.
-
28-10-2010, 10:20 #3
Devi anche editare il titolo del primo post, se non vuoi che, a causa del titolo troppo generico, il thread venga spostato in Altri Argomenti.
-
28-10-2010, 12:59 #4
Junior Member
"Devi anche editare il titolo del primo post, se non vuoi che, a causa del titolo troppo generico, il thread venga spostato in Altri Argomenti"
quindi che dovrei fare????
-
28-10-2010, 13:10 #5
Junior Member
pero il Benq w600 è un dlp.........se poi mi da noia l'effetto rainbow???? quelli che ho citato sono incompatibili con le mie esigenze o sono semplicemente poco performanti???? l' EPSON EB-S72 da quanto ho letto sembrerebbe pure lcd?!
avrei trovato questo http://www.stockdigitale.it/sanyo-vi...1-p-14257.html....che dite???Ultima modifica di candadj; 28-10-2010 alle 13:16
-
28-10-2010, 13:20 #6
Originariamente scritto da candadj
Nella sezione Palestra c'è in evidenza un apposito tutorial.
Poi devi EDITARE (click su Edita>Avanzate) il primo post, modificare come si deve il titolo, salvare, e quindi avvisare un moderatore IN PRIVATO, indicando il link di questo thread e il link alla sezione in cui vuoi che venga spostato.
Confido in una tua maggiore attenzione per il futuro.
Grazie.
-
28-10-2010, 13:44 #7
Junior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
scusa delle domande ma almeno non sbaglio piu ^^
-
28-10-2010, 13:53 #8
No, non andiamo bene.
Prenditi 3 giorni per leggere BENE i link che ho in firma.
Poi studiati il tutorial sulle quotature, e cerca nel Regolamento la voce "quotature integrali" (che, ti aiuto, qui sono severamente vietate).
Dopo, al tuo rientro automatico dalla sospensione, attieniti alle regole indicate.
Grazie.
Discussione chiusa.