|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: X I MODERATORI RICHIESTA forum
-
20-01-2002, 14:35 #1
X I MODERATORI RICHIESTA forum
Salve
Vorrei chiedere se cortesemente potreste inserire un forum dedicato alle problematiche dell'acustica come isolamento, fonoassorbenza, impedenza ecc.ecc.
Magari c'è già e non me ne sono accorto.
Grazie comunque."Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
20-01-2002, 22:12 #2
Su AVforum ogni argomento legato all'audio ed al video è bene accetto. Chiaramente all'inizio vedremo quali saranno gli argomenti più gettonati e soltanto dopo, magari, apriremo forum ancora più specifici e verticali.
Come contenitore per gli argomenti che hai giustamente suggerito vedrei il Forum Generale visto anche che qualcun'altro ha già iniziato "qualcosina"
-
21-01-2002, 00:08 #3
Senior Member
Mi unisco alla richiesta di Body!
Sarebbe molto interessante una sezione in cui parlare di acustica ambientale, insonorizzazione, cablaggi, istallazione vpr e schermi etc, etc...
Saluti
Sisco
-
21-01-2002, 08:13 #4
Ragazzi, tutto questo mi fa estremamente piacere.
Tuttavia vi invito, almeno per il momento, ad utilizzare il Forum Generale.
In seguito vedremo tutti insieme se e come modificare il numero e l'organizzazione dei forum
Ripeto: questo è soltanto l'inizio.
Emidio