|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Informazioni tecniche
-
20-01-2002, 13:13 #1
Informazioni tecniche
Come si fa a mettere il gif dentro la casellina a sinistra?
Quanto può essere grande?
Quando quoto se voglio scrivere qualcosa in sottolineato o maiuscolo si apre la finestrella, però inserisce la frase che voglio mettere alla fine del mio messaggio di risposta così che devo tagliare e incollare la mia risposta nel messaggio nel punto che voglio io. C'è un modo per farlo seguire al testo?
Come si fa a staccare le parti di messaggio a cui rispondo in modo che si capisca facilmente qual'è il messaggio a cui rispondo e qual'è la risposta stessa?
Grazie"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
20-01-2002, 15:12 #2
Re: Informazioni tecniche
Originariamente inviato da Body
Come si fa a mettere il gif dentro la casellina a sinistra?
Quanto può essere grande?
se clicchi su "Profilo" e poi "modifica le opzioni" trovi la voce relativa (ultima in fondo alla pagina).
-
20-01-2002, 21:48 #3
Nota: la massima immagine del tuo avatar personalizzato dev'essere di 50 per 50 pixels oppure 5000 bytes (oppure più piccolo).
Emidio
-
20-01-2002, 22:14 #4
Accipicchia Body: molto bella quella gif
-
20-01-2002, 23:17 #5
Accipicchia Body: molto bella quella gif
[/QUOTE]
Grazie!!
Ho cercato in lungo e in largo GIF di Cartman perchè sono un fun di South park oltre che dei Simpson e dei mitici Griffin!
Questa è quella che mi è sembrata la più carina, ma ne ho salvato altre due o tre che me le serbo nel sacco, più cattive, sempre di Cartman"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).