Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuove Tariffe Fastweb

Nuove Tariffe Fastweb

Avete visto che fastweb sta creando il panico con le tariffe? Ha creato una serie di opzioni interessanti. Alcune cose però sono fuori da ogni grazia del signore.
    Ai nuovi abbonati ADSL offrono GRATIS e PER SEMPRE l'opzione 4megabit attiva. Ma io pago da anni 12 euro al mese! E secondo loro dovrei continuare a pagare 12 euro al mese quando un nuovo abbonato non li paga? Ma che sono matti? Posso capire una promozione che dopo qualche mese scade. Ma trattare i nuovi abbonati meglio dei vecchi mi pare un processo piuttosto anomalo.

Ma legalmente possono farlo? Possono tenere in piedi contemporaneamente la stessa identica offerta a due prezzi diversi?

ciaoooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Mi associo!

Anche io a MOnza pago quanto un Milanese che ha 10 Mb in Fibra e devo "accontentarmi" di un 2Mb!

Non ero al corrente della novità, domani mi informo... sarebbe certo scocciante una tale differenza di trattamento... almeno dovrebbero fare come Telcom che ha upgradato i 256 a 640 senza cambiare le condizioni di contratto, sicuramente con l'effetto di tenersi dei clienti...

valli a capite questi di fastweb, non mi sembrano dei geni del marketing... io anche da casa uso la rete per spedire file "importanti"...
    mi risulta però che 95% degli utenti Fastweb ora sia potenzialmente a rischio per via dei download...
    ... in un momento come questo infatti, con la leggge "urbani", il download massiccio di materiale protetto da copyright "costa" fino a €15000 e 4 anni di gabbio!

mah!

a presto.

Paul.

Re: Mi associo!

Striker ha scritto:
    Anche io a MOnza pago quanto un Milanese che ha 10 Mb in Fibra e devo "accontentarmi" di un 2Mb!
    Beh, questo è un po' diverso... E' un problema tecnico. Io anche ho l'adsl e non la fibra, ma solo perché la fibra non arriva.
    Il mio vicino di pianerottolo ha preso fastweb con condizioni IDENTICHE alle mie, solo che pagherà 12 euro in meno al mese, per sempre!

ciaooo
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •