|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuove Tariffe Fastweb
-
16-06-2004, 15:17 #1
Nuove Tariffe Fastweb
Avete visto che fastweb sta creando il panico con le tariffe? Ha creato una serie di opzioni interessanti. Alcune cose però sono fuori da ogni grazia del signore.
Ai nuovi abbonati ADSL offrono GRATIS e PER SEMPRE l'opzione 4megabit attiva. Ma io pago da anni 12 euro al mese! E secondo loro dovrei continuare a pagare 12 euro al mese quando un nuovo abbonato non li paga? Ma che sono matti? Posso capire una promozione che dopo qualche mese scade. Ma trattare i nuovi abbonati meglio dei vecchi mi pare un processo piuttosto anomalo.
Ma legalmente possono farlo? Possono tenere in piedi contemporaneamente la stessa identica offerta a due prezzi diversi?
ciaooooFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
16-06-2004, 19:23 #2
Operatore
Mi associo!
Anche io a MOnza pago quanto un Milanese che ha 10 Mb in Fibra e devo "accontentarmi" di un 2Mb!
Non ero al corrente della novità, domani mi informo... sarebbe certo scocciante una tale differenza di trattamento... almeno dovrebbero fare come Telcom che ha upgradato i 256 a 640 senza cambiare le condizioni di contratto, sicuramente con l'effetto di tenersi dei clienti...
valli a capite questi di fastweb, non mi sembrano dei geni del marketing... io anche da casa uso la rete per spedire file "importanti"...
mi risulta però che 95% degli utenti Fastweb ora sia potenzialmente a rischio per via dei download...
... in un momento come questo infatti, con la leggge "urbani", il download massiccio di materiale protetto da copyright "costa" fino a €15000 e 4 anni di gabbio!
mah!
a presto.
Paul.
-
17-06-2004, 08:02 #3
Re: Mi associo!
Striker ha scritto:
Anche io a MOnza pago quanto un Milanese che ha 10 Mb in Fibra e devo "accontentarmi" di un 2Mb!
Il mio vicino di pianerottolo ha preso fastweb con condizioni IDENTICHE alle mie, solo che pagherà 12 euro in meno al mese, per sempre!
ciaoooFletto i muscoli
e sono nel vuoto.