Omaggio a Richard Wright (Pink Floyd)

LEO.ROS

New member
Richard William Wright (Londra, 28 luglio 1943 – 15 settembre 2008)
Il 15 settembre 2008 ci lasciava il piu grande tastierista di tutti i tempi nonchè anima dei Pink Floyd io che sognavo di vedere la grande reunion dei Pink Floyd da quel giorno il mio sogno e svanito.Un grazie a Mister Wright per tutte le pagine di musica che ci ha regalato.

Grande
1145788617-Felici (226).gif

Mitico Wright. Pensate che lo vidi dal vivo proprio il 15 settembre 1994.

Mi stupisco per come sia stato sottovalutato all'interno del gruppo quando, secondo me, è chi ha contribuito di più all'originalità del suo suono.

a detta di Gilmour, il suono dei PINK FLOYD era dovuto a RIck...forse è passato un pò in "sordina" ( utilizzando un termine pianistico)...

io l'ho visto solo nel 2006 , On an Island Tour

ultraquoto max_996
io ho visto i Pink Floyd il 29 maggio 1989 a Cava dei Tirreni un esperienza visiva e sopratutto audio senza precedenti:eek:

Un giusto ricordo per un mitico musicista. Credo che il mio avatar dica più di mille parole al riguardo,sono "cresciuto" con la musica dei Pink Floyd.

Nel 2005 sono riuscita a ""parlare"" (2 parole in croce!) a Mason e farmi autografare l'autobiografia dei Pink Floyd... la penna - mai più usata - dev'essere ancora da qualche parte
1145788617-Felici (226).gif

Era un po' inumidita quando l'ho tirata fuori dallo scatolone, ma ho fatto del mio meglio per "restaurarla" e l'ho tenuta al calduccio per un mese.. e la dedica "a Elena" c'è ancora...Capite? A me... a me!
1145789731-Felici%20%2833%29.gif

Ultima modifica: