Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio urgente!

Consiglio urgente!

Salve popolo di AV! Un mio amico mi propone una scheda video usata (mi fido di questa persona) e sembra si tratti di questa: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...yAQ&templete=2. A breve avrò conferma, anche se mi dice che non c'è l'uscita hdmi diretta, ma è una versione Asus da 512mb con radiatore passivo in alluminio. Ora il consiglio che vi chiedo è: venendo dall'attuale Ati i firma (X1600 Pro) ed utilizzando il computer come htpc e non essendo un giocatore accanito, ma allo stesso tempo vorrei ogni tanto video giocare con un minimo di decenza senza evidenti "arrancamenti", vale la pena di acquistare tale scheda per la cifra di 30.00€ ? Oppure aspettare per puntare ad una più recente GTS 250 nuova? Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Dipende a cosa vuoi giocare...
    Diciamo che obbiettivamente quella scheda per il gioco non va bene...
    Riusciresti a far partire giochi in 3D di 2 anni fa a livello medio\basso.
    Con quelli recenti invece nulla...
    Co 2D invece nulla da eccepire, sarrebbe perfetta se ti diletti con avventure grafiche e giochetti in flash.
    Si ha quel che si paga...come sempre del resto...
    Poi è il mio parere, attendi anche quello degli altri!
    Quello che non ti uccide ti rende piu forte.

Ho visto che esistono 2 versioni della stessa scheda: con o senza hdmi. Ora visto che di una uscita vga non me ne faccio nulla e che per le mie esigenze tecniche di collegamento ho bisogno di minimo 1hdmi+1dvi, oppure 2 dvi, mi sa che non sa da fare. Onestamente vorrei passare in ogni caso ad 1gb e non rimanere a 512mb. Approfitto per chiedere appunto se per le mie esigenze può andar bene una GTS 250. Grazie ancora!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •