|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Winrar e errore di estrazione?
-
19-08-2010, 10:58 #1
Advanced Member
Winrar e errore di estrazione?
Uso winrar per scompattare alcuni file, ultimamente mi capita che durante l'estrazione mi dà errore: "crc errato"
Navigando nel web ho letto che potrebbe non essere un problema di file danneggiato ma anche della Ram del pc che non funziona bene, è vero?...o è una burla.
Ho aggiunto una barretta di Ram, da qualche settimana sul mio pc, e non vorrei che mi creasse problemi. Prima vevo 1 GB di ram, adesso ne ho 2 gb di ram. Uso XP.
Un consiglio.
Un file danneggiato dell'archivio di winrar, è dovuto ad un errore die strazione, oppure il file è veramente danneggiato e non è recuperabile?
-
19-08-2010, 11:45 #2
Advanced Member
Ho inserito 2 post per errore, chiedo al moderatore di cancellare o chiudere uno dei 2 post, grazie.
-
19-08-2010, 14:45 #3
A volte succede che il file da scompattare non sia propriamente un file con estensione .rar ma altro file al quale è stata imposta l'estensione .rar.
Sono tornato bambino.
-
19-08-2010, 15:29 #4
Advanced Member
Ho controllato, l'estensione è effettivamente rar.
Altrimenti winrar non comincerebbe a scompattare file per file... e poi ho anche cercato di cambiare estensione in avi, ovviamente si tratta di film in dvx, però mi da errore crc, nessuno sà se si tratta di errore di memoria ram?