Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: materassi in Tempur

@P910: parli del negozio a porte di Roma?
    Che sconti fanno?

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Mi sembra molto improbabile che un fuoristandard, in memory e fatto "artigianalmente" possa costare molto meno di un arcinoto produttore a livello industriale.

Concordo! Anche a me sembrava impossibile ed incredibile, specialmente dopo aver provato, come gia' detto, molti materassi.

Non ti so dire come io abbia ottenuto 'quel' prezzo, ma il 'mio' materasso e' stato 'fabbricato' me presente e posso esser certo di cosa e come e' composto.

Posso anche dirti che il letto a contenitore, motorizzato per il sollevamento, l'ho pagato soltanto 1.300€, (ditta Per Dormire), avendo saputo che il solo motore costa all'incirca 750€

@blasel: ci credo a quanto mi dici.
    Sono estremamente convinto che un artigiano sappia fare meglio di una fabbrica(vedi abiti sartoriali); sono anche convinto che fanno benissimo con materiali che si trovano in commercio...non con quelli che hanno un brevetto e non sono in vendita...magari domani arriveranno sul mercato e per tutti.
    Poi, per carità, che il letto sia comodo, riposante ecc, ci credo; lo era anche il mio(vecchio di anni)fino a qualche tempo fa.
    Ho scoperto qualche mese fa, che mi svegliavo stanco, con muscolatura indolenzita, gli arti e una porzione di testa addormentata; avevo dato la colpa al lavoro e allo stress.
    Poi ho fatto una sorta di analisi delle mie giornate ed ho scoperto che non ho ragione per essere stressato ed il lavoro non mi stanca(sono un dipendente pubblico)...sono risalito al materasso perché e' da una settimana che ho la febbre e trascorro più tempo a letto.
    Comunque terro' in considerazione anche Ciroflex.
    Grazie per l'ulteriore contributo.

Vi chiedo una cosa importante e cioe', conoscete il materiale di cui parlo :
    il 'memory foam'?

Avendo, come gia' detto il letto a contenitore, ho preferito questo materiale al classico materasso di lattice.

se vi va leggete quest'articoletto : http://www.materassiinlattice.org/20...i-in.html#more

Interessante articolo...
    P.s.: hai letto il punto 4?

Non credevo che su avmagazine si parlasse anche di materassi! Wow... Proprio in questi giorni devo comprarlo e con mia moglie siamo molto indecisi fra due modelli... Uno e' il tempur traditional deluxe, proposto a 3000 euro... comodissimo ma davvero caro, l'altro e' un simmons excellence a molle indipendenti e sistema biactive a 2200 euro... Tralasciando i prezzi pompatissimi del negoziante, avete suggerimenti sui due modelli?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

come fisioterapista ho fatto da "consulente" in piu di un occasione per alcune presentazioni....
    come memory top sono tempur e dorelan (che ha prezzi molto piu accessibili)
    molle e lattice simmons

che offre mmory a prezzi bassi solitamente usa materiali non di prima scelta oppure anima in poliuretano ricoperta di memory (es: nota ditta svedese che vende mobili preassemblati)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Si ne sono a conoscenza... Alla fine credo sara' una questione di gusti e di prezzo... Non so' se il tempur vale 1000 euro piu' del simmons...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

assolutamente si..imho, non perche sia simmons, ma i materassi a molle io non li tollero...altrimenti vai di dorelan che ha un rapporto q/p piu "sano" (il mio Fisiology con comfort suite è costato sui 1.300 con due cuscini umaggio [2x70 euro] e consegna a casa)

i tempur, soprattutto quello piu soft di cui ora mi sfugge il nome (original?) ha l'unico grosso problema di complicare, e non poco la vita intima a letto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

... interessante. Prima o poi dovrò affrontare pure io questa spesa, avendo il materasso in lattice ormai da 13 anni. Proverò a vedere qui a modena di cosa dispongono ...

Ma i modelli merory sono unici o propongono una infinità di versioni, e nel secondo caso come ci si deve orientare, gusti personali a parte?
    ...

ahahaha lo provi

alla fine dopo aver provato e riprovato abbiamo scelto simmons excellence... Mia moglie lo ha preferito al tempur rimandando l'acquisto dello stesso quando saremo più vecchietti!!! Quindi materasso a molle indipendenti insacchettate con strato di lattice e guanciali in memory foam della dorsal... spero di aver acquistato bene, cmq rispetto al mio ex enimflex credo ci sia un abisso e oltre...

Posso provare il tuo, zed? Sono passato dietro casa tua anche ieri ... scherzi a parte, proverò.
    ...

se vuoi venire
    di certo i materassi non si comprano x sentito dire

Qualcuno conosce la New Market di Lugo di Romagna? Materasso Memory foam mod. Orsomax. Prodotto Italiano.
    ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •