Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Avvistamento UFO prov di Alessandria

Questa notte all'1 circa appena rientrato a casa vengo contattato da un mio amico su facebook il quale mi racconta di aver visto sul cielo di Quattordio in prov di Alessandria ( paese nel quale vive) uno strano oggetto e di averlo fotografato in pieno giorno! l'Ufo è rimasto fermo immobile per circa 20 minuti poi ha incominciato a zizzagare a una velocità spropositata e poi è sparito nel nulla... Ho potuto visionare le foto e ragazzi mi son venuti i brividi sulla schiena perchè si può vedere chiaramente che si tratta di un disco volante non penso ad una bufala perchè anche lui da quello che mi ha scritto mi è sembrato davvero su di giri e perplesso su quello che ha visto.. fatto sta che dopo aver pubblicato le foto su facebook sul suo profilo questa mattina gli è arrivato un messaggio da facebook che lo avvertiva che le foto che aveva inserito non erano idenee al sito e che quindi sarebbero state cancellate e cosi è stato cosa strana non credete?
    Con lui c'era anche suo cugino quindi sarebbero due testimoni... ma mi ha detto che anche altri in paese lo hanno visto chiaramente....
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Se ti interessa ho una foto scattata personalmente in pieno giorno dove appare una sfera argentea. Sporadicamente scatto foto alle scie emesse da aeromobili, mi sono accorto della presenza della sfera solo dopo aver visionato la foto. Oltre a questo io e mia moglie nell'agosto del 2004 eravamo sdraiati sul prato della piscina costoli di Firenze e abbiamo visto un'altra sfera argentea con una sorta di aurea pulsante che ha attraversato il cielo ad una velocità incredibile.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Vedere VEDERE!!!!

Originale

zoom 1

zoom 2
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Paolo devo comprare uno zoom più cazzuto!
    Scherzi a parte, davvero impressionante! Ovviamente si tratta di una normale sonda metereologica....

Le sonde meteo utilizzano palloni e non sfere, oltre tutto hanno un tessuto rosso per essere riconosciute come tali.

Foto prese da internet.

Masssì, stavo immaginando una eventuale risposta delle autorità competenti....

aiuto è la fine!!! Giacobbo aveva ragione!
    ovviamente scherzo scusate ma sono sempre scettico per queste cose..

xcris83x metti le foto qui così tutti ci divertiamo un pochetto a fare gli ufologi

comunque questo è un lavoro per paolo attivissimo, e credo che presto analizzerà tutto..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

il 2012 è vicino, non mi stupisco

posta le foto!!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

vai posta le fotooo
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

eccomiiii! cmq mi fa strano vedere questa discussione pubblicata anche perchè io non l'ho pubblicata
    Mi si era impallato il pc mentre stavo scrivendo e quindi ho dovuto riavviare e ho lasciato perdere
    Adesso un mio amico con l'iphone stava cercando su google se qualcuno aveva scritto qualcosa su questa vicenda ed ecco che sbuca la mia discussione qui su AVMagazine!! bah.... va beh... cmq visto che ora è qui potete dirmi come si fa a inserire le foto??? basta usare l'icona "inserisci immagine" nella barra superiore che cìè nella finestrella per scrivere i messaggi??
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Hai posta in M.P.

Quelle che vi ho postate sopra sono le foto inviate dal mio amico relative all'avvistamento su Quattordio (AL) ringrazio Paolino64 per avermi spiegato come fare a inserire le foto
    Ovviamente se qualche esperto di fotografia o di informatica riesce ad analizzare queste foto sarebbe un modo per capire quanto siano attendibili!
    Io parto dal presupposto che siano vere perchè credo al mio amico ma nella vita non si può mai dire no? anche perchè nella foto dove si vede l'ufo da sotto l'ombra mi sembra un po innaturale...
    Vi invio anche un altra foto.... è un fotogramma di una registrazione video fatta a Rivanazzano da un altro mio amico appassionato di Ufo e cose simili. Quello che si vede è un Rods. Qualcuno dice che sono degli insetti che volando lasciando delle scie qualcuno dice che son veri e propri esseri viventi di cui però non si conosce nulla... nel video si vedono passare a delle velocità asurde con cambi di direzione continui!
    L'unica cosa è che il video non lo troviamo piu è rimasto solo questo fotogramma salvato! Se vi interessa ho anche foto di cerchi nel grano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •