Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Che speranze ho?

  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    45

    Che speranze ho?


    Giusto 3 anni fà, ho acquistato un tv PANASONIC VIERA da 42" al plasma,
    dopo 18 mesi circa, improvvisamente mi sono apparse 3 linee verticali sottilissime
    2 si notavano poco ma 1 era molto evidente. Ho chiamato l'assistenza
    PANASONIC della mia città, sono venuti hanno preso il TV e dopo una settimana
    me lo hanno riconsegnato funzionante, sulla ricevuta era scritto che hanno
    sostituito tutto il pannello. Da 2 giorni e nemmeno a farlo a posta sono passati
    nuovamente circa 18 mesi, si è ripresentato lo stesso problema, che schifo,
    ho telefonato nuovamente all'assitenza ma questa volta non ho la garanzia
    essendo passati più di 3 anni, mi hanno detto se volevo lo portavo da loro
    che con 40euro mi facevano un preventivo, ma ho detto visto che il problema
    era lo stesso dell'altra volta sicuramente bisognava sostituire il pannello,
    ho chiesto il costo dello stesso, e mi hanno detto che variava dai 500 ai
    1000 euro, ora ho scritto su cosa fare alla panasonic, ma non mi hanno
    ancora risposto, ovviamente in caso di risposta negativa, gli confermerò
    che scriverò su tutte le riviste, tutti i forum, e ovunque posso, il problema
    che ho avuto con un loro TV monitor in modo da scoraggiare almeno qualche
    possibile acquirente......
    Se qualcuno ha avuto esperienze simili e in qualche modo ha risolto
    rimango in attesa di consigli o valide indicazioni in merito.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Come da regolamento sposto la discussione nella sezione "altri argomenti" (titolo troppo generico)

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    283
    Modello?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    491
    lo stesso problema? sempre le stesse tre righe


    scherzi a parte, a livello di garanzia non hai possibilità, le riparazioni in garanzia non ne spostano il termine, io proverei a sentire un centro assistenza generico per fare il preventivo.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.204

    sempre 3 righe verticali?
    negli stessi punti?

    piuttosto strano, anzichennò...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •