Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Acquisto imminente e dubbio finale...

Ciao a tutti, sto per cambiare il mio plasma LG 42" con uno nuovo e dopo tanto leggere mi sono convinto che sarà un Panasonic.
    Il cerchio si è stretto attorno a questi 4 modelli:
    G20
    G15
    S20
    U20
    ...l'ordine non è casuale...
    il G20 è un pò fuori budget e rappresenta il top per me e per le mie possibilità, quindi sicuramente lo scarto.
    L'U20 è il più piccolo e per poca differenza preferirei prendere almeno un neopdp e lo scarto sicuramente.
    Ora rimangono l'S20 e il G15 che ho anche trovato e potrei acquistare tranquillamente...quando ormai sono convinto del G15 ecco il dubbio...tra le caratteristiche sul sito Panasonic trovo che il G15 monta un pannello G12, mentre l'S20 il G13 è veramente così?
    ...fosse vero, mi conviene più l'S20 che costa pure meno...voi che fareste?
    Grazie.

...grazie a tutti per le risposte...certo leggerle tutte ci vuole tempo, vorrà dire che decido senza leggerle tutte...prendo l'S20 e speriamo bene.

non sappiamo quale è il tuo budget, non sappiamo come utilizzerai in futuro il tv, non sappiamo le elettroniche che collegherai...

quindi che risposte cerchi?

io ti posso solo dire di cercare qualche offerta per il g20 oppure vai nel mercatino che un utente di roma ne vende uno appena comprato.

p.s. non sono un moderatore, ma nei forum gli utenti non sono obbligati a rispondere e questo non è nemmno la sezione in cui porre la tua domanda

Se forse avessi messo un titolo più specifico....

Nel frattempo la sposto in altri argomenti come prevede il nostro regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •