Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Il bancomat addebita ma non consegna.

Ne accade sempre qualcuna di nuova.

Sabato per l'acquisto di un'auto usata per mia madre dovevamo lasciare un acconto, davanti al venditore c'era il classico ipermercato e in fianco, separato con ingresso autonomo uno sportello bancomato in un locale dedicato di un istituto bancario rinomato.

Inseriamo il bancomat, digitiamo il codice, indichiamo l'importo del prelievo, richiediamo la ricevuta.

Come di consueto la macchina inizia a frullare al suo interno, fuoriesce la carta bancomat, continua a frullare e poco dopo appare un messaggio, non lo ricordo esattamente ma indicava che l'operazione era fallita per un certo motivo, era troppo lungo per ricordarlo. Frulla ancora un pò e poi torna allo stato iniziale pronto per una nuova operazione, i contanti non sono usciti e neanche la ricevuta di operazione annullata.

Mia madre voleva fare un altro tentativo ma gli e l'ho impedito e il venditore al nostro racconto ci ha accompagnato personalnente a prelevare ad un altro sportello distante qualche chilometro.

Questa mattina mia madre mi comunica che il prelievo è stato addebitato, ha contattato il venditore che ci ha fatto la gentilezza di andare alla banca a comunicare l'accaduto scoprendo che tale cosa è accaduta anche ad altri. Adesso vediamo quando verrà accreditata la cifra non elargita.

E se fosse accaduto solo a noi? E se eravamo solo di passaggio?

Pensavo non potesse accadere una cosa del genere, inoltre tutte le volte che ho riscontrato un annullamento dell'operazione per cause a me non imputabili è uscita sempre la ricevuta con operazione annullata; solo una volta si è trattenuto il bancomat che però è stato espulso dopo 10 o 15', peccato che ero già andato via non pensando che ci volesse tutto quel tempo; il fato ha voluto che era mattina presto ed è stato preso da uno degli impiegati della banca che andavano al lavoro; certo che è discutibile anche questa cosa qua, possibile che esca dopo un tot tempo senza apparire nessun avviso sul monitor? Mah!!
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

A parte l'ovvia cura di segnalarlo, prima a voce e poi per iscritto alla banca (sede centrale compresa), io ti suggerirei di cambiare istituto.

E' normale... a chiusura giornata faranno la quadratura e vedranno cosa non è andato bene e sistemeranno i conti dei clienti.

Un po come i doppi addebiti per i pagobancomat quando bvi dice che la prima volta non è passato e voi ridigitate il tutto... magari alla banca invecve è arrivata la conferma di pagamento.

Ricordo che era sabato mattina, eravamo in quella zona per effettuare un acquisto, era l'unico bancomat disponibile nel raggio di un paio di chilometri, chi poteva aspettarsi un fatto del genere?

Il fatto che mi ha lasciato stupito è che quando gli sportelli hanno delle anomalie dovrebbero disattivarsi andando fuori servizio, ora che ci penso mi è accaduto anche questo, mi riconsegnò la carta e apparve la scritta "FUORI SERVIZIO", invece questo è ritornato pronto per una nuova operazione, difatti è accaduto anche ad altri.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

cavolo SAT, ti ritrovo anche qui?

Interessi comuni?

Pare che per il rimborso occorrano una quarantina di giorni, alla faccia!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •