Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Aiuto datemi un consiglio per favore

Ciao ragazzi io dovvrei prendere un tv al plasma ma ahime non so che modello o marca prendere.
    Ho puntato questi 2 modelli.
    Chi mi consiglia il migliore tra questi?

TV al Plasma 50" PS50C6500TP

Panasonic TX-P50S20 TV al plasma

Non posso superare i 1350€
    Riepilogamnto quello che cerco : 600hz 2.000.000:1 (minimo contrasto) 50"

Ho visto sia il Samsung e sia il panasonic ma in molti mi hanno consigliato il panasonic perche il panello a plasma è migliore rispetto il samsung.
    Datosiche non ho potuto confrontargli... voglio un vostro parere.
    miraccomando non giudicate per simpatia o antipatia voglio un consiglio da proffesionisti perche una volta comprato non posso piu riportare indietro.
    N.b.:Questo tv mi serve per la maggior parte per i video-game ( devo usare sotto una xbox360 in full hd con il cavo HDMI)

Vi ringrazio a tutti
    Ultima modifica di splinter1977; 23-05-2010 alle 22:36

Con quei soldi puoi anche prendere il 50 G20 e sei a posto

Perche scusa il G20 è meglio? mi puoi spiegare per favore?

L's20 non lo conosco bene, ma il g20 è superiore in quanto ha il pannello neo pdp, per vedere le differenze ti consiglio il sito Pana:
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...275/index.html
    e le due discussioni dedicate in questo forum:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164892
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161473
    ciao

Ultima modifica di piedus; 23-05-2010 alle 22:04

allora prendo il PANASONIC G20? riccordo ancora una volta che questo tv va usato il 90% per il gaming

ragazzi ma io ho letto in giro e ho visto che il G20 ha dei diffetti io volevo prendere questo http://www.euronics.it/acquistaonlin...102001832.html cosa faccio?

se al 90% devi giocare allora è meglio un lcd toshiba 47zv635d 200hz.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

non me piace il toshiba e nessuno ne EURONICS ne tantomeno UNIEURO mi hanno consigliato il Panasonic mi hanno detto a mio avviso prendete il panasonic o al limite il samsung .
    Loro trattano qualsiasi marca LG / SAMSUNG / TOSHIBA / PANASONIC / SONY / PHILIPS e altri ancora... quindi non vendono una marca per puro scopo comerciale se piu di un centro mi hanno detto prendi il PANASONIC significa che qualcosa in piu ce l'ha o no?

Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ma non è generico io ho detto che voglio un tv al plasma per giocarci e in molti mi hanno detto di prendere il G20 della PANASONIC cosa c'e' di generico?
    Poi ancora ho letto che il g20 da qualche problemino rispetto il s20 sara' vero? sara' falso? questione di gusti? pareki hanno detto che il g20 non da problemi insomma io non ci sto capento una mazza

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Titolo troppo generico. Spostata in altri argomenti.
    Non capisco *** mi hai spostato qui senza nessuna mottivazione, allora apro un nuovo thread potete chiudere questo.

La motivazione la trovi nel nostro regolamento.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

bah che dire chiduete i thread della gente alla cieca cmq ho capito il modello da prendere mi hanno consigliato su un'altro forum visto che nessuno è stato capace di darmi una risposta giusta e per giunta mi avete spostato il thread su GENERICO ma dai chi leggera' il mio thread qui su generico? grazie èpotete chiudere di certo non mi mettero' a leggere un regolamento lungo come un papiro

Nessun problema. Visto che non vuoi leggere il nostro regolamento, vuol dire che non lo rispetterai (dal momento che non sai nemmeno cosa c'è scritto...ma tu quando sottoscrivi un contratto non lo leggi prima?).

Considerata la tua presa di posizione, credo che potremo benissimo fare a meno di te.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •