|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: fidarsi o non fidarsi
-
19-05-2010, 09:52 #1
fidarsi o non fidarsi
l'altro giorno cercando qualche inserzione di diffusori usati mi sono imbattutto in un inserzione davvero conveniente
<<<<<<
- B&W 683 - Htm62 - Yamaha zx-v1300.
Casse come nuove,IMMACOLATE. Vendo per passaggio a serie 800. tutto in blocco 1550 . Meglio ritiro senza spedizioni.
>>>>>
ora ieri mi risposnde:
<<<<
Confermo che l'oggetto sono in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,scontrino di garanzia italiana. Preferisco venderla in ogni caso perchè non la uso più. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Berna in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.
Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.
>>>>>
io chi chiedo altre info
è ricevo questa mail
<<<<<<<<<<<<<
Ciao,
Se vuoi concludere l'affare posso spedire a mie spese la merce con Swiss-Post (Posta di Svizzera) e ti faccio inviare la conferma della spedizione. Questa azienda usa lo stesso servizio di Escrow.
1. Non appena ti faccio la spedizione loro ti inviano una conferma della spedizione e come effettuare il pagamento nel loro conto.
2. Tu dovrai effettuare un versamento pari al prezzo di vendita compresivo delle relative spese, in questo modo tu pagherai le spese del trasferimento ( 25 euro più o meno il commissione per effettuare il bonifico) ed io invece quelle della spedizione , sul conto di un loro agente per garantire la transazione prima della consegna dell'oggetto.
3. Quando tu invii queste informazioni loro consegnano il pacco al tuo indirizzo in 1-2 giorni lavorativi. Quando ricevi il pacco mi dai conferma della ricezione.
4. Hai 3 giorni di tempo per controllare l'oggetto e nel caso in cui tu decida di acquistare la merce devi informare Swiss-Post di versare il saldo a mio favore.
5. Nel caso tu non sia interessato devi rispedirmi il pacco al mio indirizzo e la Swiss-Post ti rimborsa il versamento iniziale.
Se vuoi concludere l'affare mi occorrono i tuoi dati e il tuo indirizzo in modo da consegnare l'oggetto in custodia a Swiss-Post in questo modo ti invieranno la conferma per poter concludere l'affare.
Io voglio cogliere l'occasione per assicurarti che quest'affare è al 100% legittimo, la parte finanziaria di quest'affare sarà il controllo con Swiss-Post, in questa maniera entrambi saremo protetti.
Per altre informazioni contatta lo staff di Swiss-Post Italia a questo email:
__________________________________
Cordiali Saluti
>>>>>>>>>>>>>>>>>>
posso fidarmi qualcuno di voi a mai usato tale servizio?
-
19-05-2010, 10:11 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 115
100% truffa. Lascia stare.
-
19-05-2010, 10:39 #3
Originariamente scritto da rolant
vero trovata simile inserzione diverso nome. il bello che ha cecato di camuffare la stanza ma nn la fatto molto bene si vede che le foto sono state scattate nello stesso posto stesse mattonelle stesso subwoffere stesso mobiletto
ihihih meno male che prima di comprare mi giro mezzo modo. e le truffe le capisco subito.
ora aspetto di essere sicuro ho mandato una richiesta con un'altro nome all'altra inserzione. se mi risposnde lo stesso tizio segnalo l'inserzione.
-
19-05-2010, 10:50 #4
Discussione spostata in Altri Argomenti.