Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Aiuto per realizzare il mio sogno


    Vorrei prendere al posto di una tv full hd da mettere in taverna (con due finestrini facilmente oscurabili) un proiettore con telo, tutto da fissare al soffitto alto 2,50mt (la distanza tra i due può essere da 2 a 4 metri).

    Volevo capire se è un sogno realistico, ovvero che il tutto costi poco più (il budget è sui 1500 euro in totale) di un televisore 42" full hd di buona marca.

    E' possibile?

    Più che le marche (me le smazzo io volentieri, sono un preciso) sarebbe gradito anche qualche consiglio sulle tecnologie da adottare per esempio.

    Grazie mille

  2. #2
    Ok, è stato spostato nel dimenticatoio SENZA UNA RAGIONE dove non riceverà mai risposta pur non essendo off-topic.
    Pare sia una cosa ormai assodata: alcuni post (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166646) non vengano spostati nonostante siano identici.
    Quale sarà la ragione?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

    ma vorrei aggiungere:

    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.

    Una settimana di sospensione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •