Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto per realizzare il mio sogno

Vorrei prendere al posto di una tv full hd da mettere in taverna (con due finestrini facilmente oscurabili) un proiettore con telo, tutto da fissare al soffitto alto 2,50mt (la distanza tra i due può essere da 2 a 4 metri).

Volevo capire se è un sogno realistico, ovvero che il tutto costi poco più (il budget è sui 1500 euro in totale) di un televisore 42" full hd di buona marca.

E' possibile?

Più che le marche (me le smazzo io volentieri, sono un preciso) sarebbe gradito anche qualche consiglio sulle tecnologie da adottare per esempio.

Grazie mille

Ok, è stato spostato nel dimenticatoio SENZA UNA RAGIONE dove non riceverà mai risposta pur non essendo off-topic.
    Pare sia una cosa ormai assodata: alcuni post (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=166646) non vengano spostati nonostante siano identici.
    Quale sarà la ragione?

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

ma vorrei aggiungere:

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.

Una settimana di sospensione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •