Michele Spinolo ha scritto:
No, però ho seguito una conferenza di Forghieri dove trattava appunto anche questo argomento e diceva l'esatto contrario.
Be se l'ha detto lui, amen.
Comunque io credo più a Moggi...
Affermava inoltre che le rotture su monoposto uguali ma guidate da piloti diversi erano al 90% dovute proprio al diverso stile di guida e al saper preservare la macchina.
Questa mi sembra una grossa forzatura...
e allora non capisco cos'aspetti la Mclaren a licenziare i suoi due piloti.
Guarda caso ha tirato proprio fuori l'esempio di Schumy e Barrichello...ah presente c'era anche l'ingegnere di pista di Mansell sia quando era alla Ferrari che alla Williams, che poi è lo stesso che ha lavorato con Schumy alla Benetton e ha confermato.
A parte che tirare fuori proprio quest'esempio,per conto mio,può significare il cercare di fugare un dubbio che si è insinuato tra gli adetti ai lavori e appassionati;forse all'ingegnere di pista non sembrava il momento opportuno per litigare!!
Scusa ma a me certe chiacchiere da bar fanno reagire male!
Ecco, se motivavi la tua frase precedente come hai fatto ora,anchio non avrei reagito male!
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD