Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli

consigli

Buonasera a tutti.
    Mi sono avvicinato al mondo dell' home theatre da poco, passione trasmessami da mio padre che purtroppo ormai ci guarda da lassù.
    Avevo deciso di realizzare il suo grande desiderio di prendere un proiettore e completare la saletta...
    ma sono completamente ignorante in materia.
    Sento parlare di proiettori a led, ma i prezzi -che io sappia- sfiorano i 10'000€, quindi completamente fuori budget. In più molti mi dicono che con il proiettore si perde definizione e brillantezza nei colori
    ci sono problemi con la durata delle lenti ed è difficile da tarare...
    sono confuso e disorientato.
    La mia idea sarebbe di prenderne uno che costi sui 2'000€ e un telo da 1'000€ diciamo da un 100 pollici almeno.
    Desidererei comunque avere una buona qualità, al momento ho un plasma panasonic px85, quindi una buona macchina.
    Aiutatemi a realizzare il suo desiderio, per me sarebbe molto importante.
    Sono aperto a qualsiasi tipo di dritta, aspetto chiarimenti.
    Grazie a tutti per l'attenzione mostratami

Io inizierei in base al budget a leggere un pò qua e là e capire cosa andare a cercare di visionare.

1000 euro di telo , ci prendi un tensionato, volendo puoi anche spender meno con manuali o motorizzati semplici.

Durata delle lenti ?? questa poi non l'avevo mai sentita....
    VPR Optoma HD82 - Schermo Ligra 108' - TV Panasonic TX-65GZ1000E - Hd Fury - DVDO VP20+ABT - BR. PS3 - PVR DVD Panasonic Dmr EH57 - SAT+PVR Dreambox 800HD - BDP Sony bdp S790 -
    Marantz CD6000 KI signature - Tube Amp. JJ-Tesla EL34 Slovakia - Sintoamp. DENON AVR 4311- Front/CENTER/ BACK REAR Monitor AudioS6 - Sub/Surround JBL -

Durata delle lenti (o tubi)...taratura... temo si stia parlando dei vecchi proiettori CRT....

Saluti,
    Alex

Thread spostato in Altri Argomenti causa titolo generico, come imposto dal Regolamento.
    Modifica il titolo del primo post e avvisa un moderatore per farlo rimettere in questa sezione.

Come proiettore ti consiglierei l Epson tw5000 che lo trovi qabbondantemente sotto i €2000 o il Sanyo Z3000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •