Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Emozione

Emozione

Ciao,

voglio solo raccontarvi di un'esperienza che non provavo da tempo.
    Era da un bel pò che giravo per negozi e siti alla ricerca di un subwoofer da acquistare per il mio impianto. Regolarmente, però, il buonsenso mi faceva desistere e rimandare alla prossima (sto ancora arredando dopo il recente acquisto dell'immobile e sto leggermente scannato)......
    Alla fine la scelta ricade sul B&W 608 in attesa del momento buono per acquistarlo. Ma il momento buono non è ancora arrivato.....prima va terminato l'arredamento, mi dico cercando sempre di autoconvincermi.
    Venerdì trascorro una splendida serata con la mia compagna. Giunge la mezzanotte; è il mio compleanno! Auguri! Mi conduce in camera da letto (chissà che mi credevo io ). Sul letto campeggia una grossa scatola. Non ci capisco più nulla. Inizio incredulo a scartare il pacco.....il 608 è proprio lì dentro. Rimango senza parole. Data l'ora non ho potuto provarlo.....ma sono rimasto senza riuscire a prendere sonno fino alle 4 di mattina. E sognavo, e immaginavo.....pervaso di una incontenibile eccitazione assimilabile a quando sei brillo e felice. Mi ha ricordato molto la notte di Natale di quando ero bambino; di quando si festeggiava con i genitori e di quanto fossero belli quei giocattoli. Una sensazione meravigliosa. "la differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei giocattoli". non ricordo dove l'ho letta....ma senz'altro è vera (almeno per me).
    Desideravo raccontarvi questa mia breve e sciocca esperienza augurandovi di provarla presto e per sempre.
    Ciao

Intanto auguri.

E poi, ritieniti fortunato.
    Non sempre c'è questa attenzione alle passioni del partner.
    Ricordati di impegnarti anche tu, nei suoi confronti.

PS: Capisco la tua gioia: mi è capitato anni fa, con un pacchetto con uno splendido obiettivo per la reflex a cui miravo da parecchio.
    PPS: A dire il vero, sono stato anche più fortunato: qualche anno fa il fiocco era messo... su una Honda Deauville 700.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    PPS: A dire il vero, sono stato anche più fortunato: qualche anno fa il fiocco era messo... su una Honda Deauville 700.
    che poi è rimasta ferma ancora per un po'
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Verme.

E' vero, ma è stata colpa mia.

auguri a paolo_catullo

....e poi non è stata colpa di obi, ma del piede che è voluto rimanere sotto la moto mentre la stessa si adagiava al suolo

Quella volta la forza lo ha abbandonato e si è imposessata della moto
    eeeeeee................

crac.............

il piedino

PS. auguri paolo_catullo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Brutti fetentoni, volete restare in topic?

Scusa, Paolo, per l'intrusione.

Uhm, sub, obbiettivo reflex....moto!!!!

Non ho mai scelto le ragazze giuste......

Posso far leggere il post a mia moglie? Metti che voglia emulare......

Scrivo anche il pensierino per babbo natale: 2 amplificatori stereo da 250W, 1 da 500W e due sub da 12''......una stanza tutta per me per non disturbare la famiglia

Ciao.

Bellissima sta cosa! Mi raccomando....non essere da meno quando sarà il momento!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Posso far leggere il post a mia moglie? Metti che voglia emulare......
    non esulterei troppo , di solito lo rivogliono con gli interessi ,
    sono fuuuurbe le donne

occhio in campana
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Lo so, lo so
    Tre anni fa io ho comprato le b&w cm7 e lei la collana, il braccialetto e gli orecchini di perle!

Paolo, inizia a risparmiare pesantemente

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da paolo_catullo
    ...Una sensazione meravigliosa. "la differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei giocattoli". non ricordo dove l'ho letta....ma senz'altro è vera (almeno per me).
    L'ha in firma (o l'aveva) qualche utente del forum, scritta in inglese per fare rima: "The difference between men and boys is the price of their toys".
    Anche a me piace moltissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •