|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Emozione
-
30-03-2010, 13:54 #1
Member
Emozione
Ciao,
voglio solo raccontarvi di un'esperienza che non provavo da tempo.
Era da un bel pò che giravo per negozi e siti alla ricerca di un subwoofer da acquistare per il mio impianto. Regolarmente, però, il buonsenso mi faceva desistere e rimandare alla prossima (sto ancora arredando dopo il recente acquisto dell'immobile e sto leggermente scannato)......
Alla fine la scelta ricade sul B&W 608 in attesa del momento buono per acquistarlo. Ma il momento buono non è ancora arrivato.....prima va terminato l'arredamento, mi dico cercando sempre di autoconvincermi.
Venerdì trascorro una splendida serata con la mia compagna. Giunge la mezzanotte; è il mio compleanno! Auguri! Mi conduce in camera da letto (chissà che mi credevo io). Sul letto campeggia una grossa scatola. Non ci capisco più nulla. Inizio incredulo a scartare il pacco.....il 608 è proprio lì dentro. Rimango senza parole. Data l'ora non ho potuto provarlo.....ma sono rimasto senza riuscire a prendere sonno fino alle 4 di mattina. E sognavo, e immaginavo.....pervaso di una incontenibile eccitazione assimilabile a quando sei brillo e felice. Mi ha ricordato molto la notte di Natale di quando ero bambino; di quando si festeggiava con i genitori e di quanto fossero belli quei giocattoli. Una sensazione meravigliosa. "la differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei giocattoli". non ricordo dove l'ho letta....ma senz'altro è vera (almeno per me).
Desideravo raccontarvi questa mia breve e sciocca esperienza augurandovi di provarla presto e per sempre.
Ciao
-
30-03-2010, 14:00 #2
Intanto auguri.
E poi, ritieniti fortunato.
Non sempre c'è questa attenzione alle passioni del partner.
Ricordati di impegnarti anche tu, nei suoi confronti.
PS: Capisco la tua gioia: mi è capitato anni fa, con un pacchetto con uno splendido obiettivo per la reflex a cui miravo da parecchio.
PPS: A dire il vero, sono stato anche più fortunato: qualche anno fa il fiocco era messo... su una Honda Deauville 700.
-
30-03-2010, 14:03 #3
Originariamente scritto da obiwankenobi
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
30-03-2010, 14:12 #4
Verme.
E' vero, ma è stata colpa mia.
-
30-03-2010, 14:15 #5
auguri a paolo_catullo
....e poi non è stata colpa di obi, ma del piede che è voluto rimanere sotto la moto mentre la stessa si adagiava al suolo
-
30-03-2010, 14:26 #6
Quella volta la forza lo ha abbandonato e si è imposessata della moto
eeeeeee................
crac.............
il piedino
PS. auguri paolo_catullopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
30-03-2010, 14:29 #7
Brutti fetentoni, volete restare in topic?
Scusa, Paolo, per l'intrusione.
-
30-03-2010, 14:31 #8
Uhm, sub, obbiettivo reflex....moto!!!!
Non ho mai scelto le ragazze giuste......
-
30-03-2010, 14:56 #9
Posso far leggere il post a mia moglie? Metti che voglia emulare......
Scrivo anche il pensierino per babbo natale: 2 amplificatori stereo da 250W, 1 da 500W e due sub da 12''......una stanza tutta per me per non disturbare la famiglia
Ciao.
-
30-03-2010, 14:57 #10
Bellissima sta cosa! Mi raccomando....non essere da meno quando sarà il momento!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
30-03-2010, 16:48 #11
Originariamente scritto da chiaro_scuro
, di solito lo rivogliono con gli interessi
,
sono fuuuurbe le donne
occhio in campanaVpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
30-03-2010, 18:37 #12
Lo so, lo so
Tre anni fa io ho comprato le b&w cm7 e lei la collana, il braccialetto e gli orecchini di perle!
Paolo, inizia a risparmiare pesantemente
Ciao.
-
30-03-2010, 21:18 #13
Originariamente scritto da paolo_catullo
Anche a me piace moltissimo