Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

OT di "Quali sono i migliori vpr full hd ..."

Priscillo, evapora.

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Priscillo, evapora.
    Coda di paglia?
    Questi sono i tuoi argomenti?
    Evapora tu e le tue sentenze,io non mi permetterei mai di disquisire su acquisti altrui,rosicone.
    JVC HD 990

Citazione Originariamente scritto da gius76
    quindi se volete replicare, per piacere, in modo pertinente, senza dire cioè che è una pazzia perché voi non lo comprereste mai
    Eh,facciamolo presente al signor melvin.
    JVC HD 990

Ora basta.
    Alla prossima provocazione o risposta partono le sanzioni.

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    L'altra cosa e che forse non conviene che continui a definirti inesperto di VPR visto il livello al quale sei interessato
    scusami mammabella......
    perche?questa non la capisco
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

io la capisco ma non la condivido, anzi, mi fingerei ancora più incompetente di quanto non sia per dare l'occasione al venditore di fregarmi, se non lo fà sarà considerato persona seria e meritevole di successo.

Citazione Originariamente scritto da Chiu
    ...........Questo solo per dire che,volendo prendere qualcosa di speciale rispetto al mio tre cannoni sony, panny ed epson non mi darebbero nulla in piu'..........
    Scusami, forse mi è sfuggito, ma a quale 3 cannoni ti riferisci?
    Così, magari, si ha più chiaro il quadro della tua comparazione.....
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

stefano se tutti dessero il giusto peso alle parole differenza abissale non dovrebbe quasi esistere, in questo sono pienamente daccordo con te, era giusto l'approccio psicologico sulla propria competenza che mi ha lasciato un po interdetto.
    ciao ale!

Hai proprio ragione, non hai mai suggerito SOLO l'acquisto del vpr bensì l'intero set,
    Ribadisco e confermo che non ho suggerito l'acquisto ma la SOLA visone e non ho fatto nomi di nessuno, e non mi risulta essere non pertinente con la discussione contrariamente da quello che tu asserisci.
    Visto il tuo atteggiamento attenderò l’intervento dell’admin prima di un mio prossimo intervento.
    Saluti a tutti e buona discussione.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

@ tutti:
    Non riesco a spiegarmene il perchè...
    Sarà la primavera.
    Sarà il brutto tempo.

Ma non capisco perchè in questi ultimi giorni continuate a scornarvi tra sordi (ognuno fermo sulle sue posizioni, senza minimamente voler anche solo accettare un diverso parere), e noi dello Staff dobbiamo continuare a ricevere segnalazioni, avvisi di flame, etc.
    E non capisco perchè, nonostante ognuno di noi abbia anche la sua vita da portare avanti, bisogna perdere tempo dietro a beghe senza sbocchi.

Abbiamo in questi giorni chiuso parecchie discussioni di questo genere.
    Abbiamo comminato sanzioni.

Ditemi voi: volete che lo facciamo anche qui?

AVVISO:
    Questo post è rivolto a tutti i frequentatori di questo thread, INDISTINTAMENTE.
    Quindi che nessuno di voi provi a fare l'offeso, o il "profondamente colpito nell'orgoglio".
    Spero di essere stato chiaro.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non riesco a spiegarmene il perchè...
    Sicuri???

Io un idea ce l'ho,forse perchè ormai girano un po troppi venditori o amici di venditori che indirizzano sempre i niubbi verso i soliti prodotti nei vari 3D???
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Bene.
    Quindi l'avviso che ho appena messo non serve a evitare un messaggio pubblico?
    A cosa servono, secondo te, gli avvisi dello staff? A fare numero?
    Avresti potuto (come hanno fatto altri) mandare un MP a qualcuno dello Staff per evidenziare la quesione, e non continuare a fare polemica in pubblico.

Sei sospeso per due giorni.

Spendere il triplo per avere un 10% ( giusto per dare una percentuale in approssimazione ) di prestazione in più, nel rispetto delle finanze 'umane' è, ribadisco e sottolineo, pura follia.
    Pura follia un pardepalle, cerca di avere rispetto per chi non la pensa come te, rosicone.
    JVC HD 990

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Non si tratta di rosicare, ma di dargli un giusto valore ( alla differenza) in base al nostro portafoglio.
    Appunto, in base al SUO portafoglio non può dare dei folli agli altri, ok?
    JVC HD 990

Priscillo cerca di aver rispetto per coloro che non solo sanno scrivere in italiano ma incredibilmente oltre a leggerlo riescono nella quasi impossibile ( è quello che sembra a leggere quanto scrivi ) impresa di capirlo; io ho scritto:

''Spendere il triplo per avere un 10% ( giusto per dare una percentuale in approssimazione ) di prestazione in più, nel rispetto delle finanze 'umane' è, ribadisco e sottolineo, pura follia.''

Anche un criceto uzbeko, con rispetto per i criceti uzbeki parlando, dedurrebbe che chi ha soldi da buttare sia fuori dalla logica del mio discorso.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •