Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Citazione Originariamente scritto da ynappi
    Solo oggi:

http://www.thehut.com/offers/daily-deals.list

io ho appena preso Il cavaliere oscuro a 7.93

e' anche in lingua italiana? e la spedizione a quanto ammonta?
    grazie

@ petratz

Si ha l'audio in ita però qui sei OT
    Per richieste info devi postare:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687

Per il costo prova a simulare l'acquisto.
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Citazione Originariamente scritto da ROSAFRA
    Su Amazon uk
    The Complete Matrix Trilogy a 12,98 sterline.
    Ma ha l'italiano sicuro ?
    Ultima modifica di essepi; 29-01-2010 alle 17:50
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

MA BASTA CON LE DOMANDE!!!
    JVC HD 990

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Ma ha l'italiano sicuro ?
    Tranquillo, c'è l'italiano, molti di noi l'hanno già preso da tempo

Blu Ray a 10 euro

Ho trovato parecchi [cut] bluray a 10 euro su [cut] comunque se ne trovano parecchi anche su [cut] anche se sono per la maggior parte usati. Io comunque preferisco noleggiarli perche' dopo che ho visto un film di solito non mi piace rivederlo.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 30-01-2010 alle 16:25

roberto1982, credo tu debba leggere BENE il nostro Regolamento prima di continuare a postare: tra le altre cose qui i link a ebay sono vietati.

Immagino tu stia parlando di "dischi blu-ray" e non di "lettori blu-ray", che sono ovviamente gli apparecchi che leggono i dischi.

sorry

Chiedo scusa, non avevo postato link a nessuna inserzione ebay, ma al sito ebay main page, che credo sia noto a tutti. Io intendevo dischi Blu Ray e non lettori. Mi spiace di aver violato il regolamento, ci staro' piu' attento

pieno di link

... ma scusa i post sopra il mio sono pieni di link a siti esterni, perche' non violano anche loro il regolamento ?

Citazione Originariamente scritto da roberto1982
    ... i post sopra il mio ...... perche' non violano anche loro il regolamento ?

Per questo:
    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

"1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line "
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

E comunque devi chiedere in privato via MP le eventuali delucidazioni.... come da regolamento
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Roberto1982
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    credo tu debba leggere BENE il nostro Regolamento prima di continuare a postare
    Quale parte di questa frase ti è risultata di difficile comprensione o attuazione ?

Con i tuoi interventi successivi hai dimostrato di non averlo letto.

Faccio mio l'avvertimento del collega, non ci saranno più ulteriori avvertimenti.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Segnalo che su axelmusic l'edizione canadese digibook di Natural Born Killers (con audio italiano presente) .......
    Scusa ma ha l'audio ita? perchè sulla lista non l'ho trovato.

Ma é così difficile capire che qua non si fanno domande??? Ogni pagina ci sono almeno 3 o 4 post di richiamo...mah

andav, le regole di questo thread sono chiare e poste in testa alla discussione.

@ tutti:
    Non faremo più richiami, d'ora in avanti, ma procederemo direttamente con le sospensioni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •