Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    88

    Film 3D e file mkr. dvx. ecc.. possibile avere gli effetti tridimensionali?


    buongiorno [CUT] fattosta che ieri sono andato a vedere AVATAR e ho ancora gli occhialini real 3d volevo sapere è possibile con un semplice MKR. o dvx avere il 3d come al cinema?? l'utente aiss mi ha detto che ci vuole un TV fatto apposta ed occhialini che verranno venduti allegati al bluray del film. quindi niente occhialini "universali" vero?? ne tantomeno è possibile utilizzare quelli del cinema che sono usa e getta?

    [CUT]
    cheido delucidazioni perfavore.. grazie ciao!
    Ultima modifica di Dave76; 04-02-2010 alle 10:40

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Invece di chiedere delucidazioni, leggi cosa dice il nstro regolamento in fatto di pirateria audiovisiva:

    1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

    1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;


    Il tuo account è sospeso fino a che non mi avrai fatto capire che hai letto e compreso in toto il nostro regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •