|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
04-02-2010, 10:23 #1
Film 3D e file mkr. dvx. ecc.. possibile avere gli effetti tridimensionali?
buongiorno [CUT] fattosta che ieri sono andato a vedere AVATAR e ho ancora gli occhialini real 3d volevo sapere è possibile con un semplice MKR. o dvx avere il 3d come al cinema?? l'utente aiss mi ha detto che ci vuole un TV fatto apposta ed occhialini che verranno venduti allegati al bluray del film. quindi niente occhialini "universali" vero??
ne tantomeno è possibile utilizzare quelli del cinema che sono usa e getta?
[CUT]
cheido delucidazioni perfavore.. grazie ciao!Ultima modifica di Dave76; 04-02-2010 alle 10:40
-
04-02-2010, 10:42 #2
Invece di chiedere delucidazioni, leggi cosa dice il nstro regolamento in fatto di pirateria audiovisiva:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
Il tuo account è sospeso fino a che non mi avrai fatto capire che hai letto e compreso in toto il nostro regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)