|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problema...
-
31-01-2010, 11:44 #1
Senior Member
problema...
un ciao a tutti....fra 1 o 2 mesi porterò a casa il mio primo home theatre.. per motivi di budget il massimo che posso permettermi è l'onkyo ht-s6205..lo vendono a 499€.. + di quello non ce la faccio a spendere.... il mio problema è il modo in cui sono messi i vari mobili nel salotto... in pratica non posso mettere la tv centralmente... difatti.. se immaginate il mio saloto come un quadrato io la tv ce l'ho nell'angolo sinistro.. mentre il divano è posizionato esattamente di fronte al muro... è a lat perchè essendo a tubo catodico ha una bella profondità.. che supera quella del mobile su cui è messa... quindi mettendola nell'angolo guadagna spazio... e anche volendo non posso mettere una schermo piatto.. perchè giusto a metà del mobile c'è una vetrinetta che quindi mi impedisce di mettere la tv... quindi.. se metto l'home theatre seguendo il classico schema a quadrato.. (le casse ai 4 angoli.. il centrale a metà via tra il fontale destro e quello sinistro.. e il sub su un'altro angolo... cambierebbe qualcosa guardando il film? (vi confesso che non vedo l'ora che una saetta fulmini la tv.. così compriamo una schermo piatto e mettiamo i vari mobili in un modo diverso.. altrimenti i miei genitori non fanno niente)
spero di essere riuscito a spiegare + o meno il mio problema.. altrimenti vi faccio 2 o tre disegni e li posto così vedete meglio..grazie dell'attenzione
-
31-01-2010, 11:54 #2
9Enrico0, dal Regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Per modificare il titolo, vai in Edita (in basso a sinistra) -> Avanzate -> Modifica il titolo. Poi, avverti un moderatore in privato, in modo che possa editare il titolo come da tuo suggerimento.
-
31-01-2010, 13:16 #3
Senior Member
ok.. scusami cobracalde... non sapevo come intitolare la discussione.. scusa