|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: Disastro Milan.
-
07-04-2004, 21:48 #1
Disastro Milan.
Allora
Quando si gioca così è giusto essere sbattuti fuori dalla Coppa.
Ed ora caccia ai colpevoli!
Si cari perchè alla fine valgono solo i numeri e valgono per tutti!!!
E questa è una disfatta storica che mi richiama fantasmi da retrocessione in serie B con tripletta di Galderisi ed io bambino in bici preso per il C***** da miei amici.
Sono solo in attesa di vedere cosa ha il coraggio di dichiarare Ancelotti.
Se salta fuori che hanno fatto richiami atletici in vista del finale della stagione, tanto siamo qualificati, mi sa che stavolta li cacciano tutti.
Nonostante tutto:
Forza Milan
Ivan
-
07-04-2004, 22:00 #2
Si sa che quando il Milan è aggredito, soffre. In genere poi gli altri calano e loro vengono fuori. Questa sera voglio l'antidoping per tutti: ma hai visto quanto correvano mantenedo la lucidità?
Poi c'è da dire che non gli gira una giusta: ogni svarione un goal!
Ultimamente il Paolino ex nazionale fa troppi errori, mettici pure il Nesta e il Dida e sei 3 a 0. Se poi uno stoppa di faccia, tiro deviato e 4-0: allora non è serata!
Certo che questa CL ha perso le tre favorite in maniera incredibile (pensa quanto piangono gli organizzatori), ma forse allora questo calcio non è tutta una messainscena
mandi
Paolo
-
07-04-2004, 22:02 #3
Quello che dici e' vero ma in genere la quadra che gioca male è anche sfortunata.
E di esempi, non Milanisti, ce ne sono moltissimi.Ivan
-
07-04-2004, 22:24 #4
lutto milan
Sono in lutto!!penso una delle serate peggiori(calcisticamente parlando)della mia vita!!
il milan ha giocato male all'inizio poi peggio ...e alla fine vergognosamente!!
di chi è la colpa?penso che sia di tutti sfortuna(anche se cercata) compresa|!
-
07-04-2004, 22:36 #5
Al posto vostro comincerei a dimenticarmi di stasera e di preoccuparmi per lo scudetto
Renato
-
07-04-2004, 22:52 #6renea ha scritto:
Al posto vostro comincerei a dimenticarmi di stasera e di preoccuparmi per lo scudetto
Renato
Ma come può una guida tecnica che vede i giocatori tutti i giorni a non capire dopo il 2 a 0 che la serata ne prometteva 4 o anche di più cosa peraltro già successa con la Lazio e rischiata con il Chievo.
Tieni conto che Ancelotti rischia poichè non è giustificabile schierare Scheva KAKA Tomasson (poi Inzaghi) Seedorf Cafù Pirlo (poi Sergino e Rui Costa) beccare 4 goal e non farne neanche uno.
E che non si appellino alle disposizioni di Berlusconi sulle 2 punte perchè sappiamo tutti che gli ordini possono anche essere interpretati.
E poi scusa se ti ordinano di spararti nei C...... lo faresti? I non credo xchè alla fine, indipendentemente dagli ordini, quando guidi un gruppo ed i risultati non arrivano la responsabilità è giustamente la tua.
Infatti:
non erano mica obbligati a giocare con due terzini di "spinta";
non erano obbligati a fare rientrare Nesta quando anche domenica ha palesato un ritardo di condizione;
non era obbligato ad inserire Sergino quando il problema reale era recuperare palloni e dare battaglia a centro campo;
non era obbligato a sostituire Tomasson e lasciare in campo Scheva con la dentiera.Ivan
-
07-04-2004, 23:44 #7
Re: lutto milan
kevinlomax ha scritto:
Sono in lutto!!penso una delle serate peggiori(calcisticamente parlando)della mia vita!!il milan ha giocato male all'inizio poi peggio ...e alla fine vergognosamente!!
di chi è la colpa?penso che sia di tutti sfortuna(anche se cercata) compresa|!
Vere pietre miliari che dettano il percorso futuro delle squadre.
Prendi l'esempio dell'Inter, se vinceva il famoso scudetto non sarebbe stata messa alla berlina su tutti media e probabilmente ne avrebbe tratto benefici anche nei risultati degli anni successivi.
Ma è giusto che sia così, le squadre che fanno queste cose non sono grandi squadre, magari possono divertire e giocare bene ma è nei veri momenti che contano che emergono le squadre vere, ed il Milan in questo momento lo non lo è.
Peccato.Ivan
-
08-04-2004, 00:14 #8
l'unica cosa che mi da fastidio é il festival dei "l'avevo detto io"...fino a ieri i giornalisti sprecavano paroloni per il milan...
stasera é emerso che:
*ancelotti é incapace
*é colpa di berlusconi (e 1/2 italia gode solo per principio)
*i giocatori sono vecchi,cotti...
*la formazione era sbagliata...doveva giocare con 1 punta (se avesse perso con 1 punta si sarebbe urlato al catenaccio e alla mentalità perdente...)
é andata male...pur essendo interista mi spiace (sono pur sempre italiano)
...ma lasciamo perdere i processi....é stato un risultato clamoroso..ma succede anche questo...emozioni..belle e meno belle!
-
08-04-2004, 06:04 #9
certo che.........
.........da quando ha parlato il Berlusconzo........
-
08-04-2004, 06:08 #10
Credo che l Milan sia in evidente flessione fisica,dopotutto è da metà luglio che va a cento.
Dall'altra parte ,invece c'era una squadra che ha corso e pressato per 94 minuti al limite delle possibilità umane...
[MODE Presa in giro ON]
Mi dispiace per il caro Gip,ma oggi il suo avatar è attualissimo,tutti i giocatori del Milan dovrebbero noscondersi sotto la maglietta!!
[MODE Presa in giro OFF]SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
08-04-2004, 07:01 #11aadorni ha scritto:
l'unica cosa che mi da fastidio é il festival dei "l'avevo detto io"...fino a ieri i giornalisti sprecavano paroloni per il milan...
stasera é emerso che:
*ancelotti é incapace
*é colpa di berlusconi (e 1/2 italia gode solo per principio)
*i giocatori sono vecchi,cotti...
*la formazione era sbagliata...doveva giocare con 1 punta (se avesse perso con 1 punta si sarebbe urlato al catenaccio e alla mentalità perdente...)
é andata male...pur essendo interista mi spiace (sono pur sempre italiano)
...ma lasciamo perdere i processi....é stato un risultato clamoroso..ma succede anche questo...emozioni..belle e meno belle!
Questo fa parte del gioco delle parti (gioco di parole).
Per gli uomini in campo:
era giusto giocarsela bene in attacco (due punte) se ben ricordi anche il vecchio Trap in genere di punte ne schierava 2 (almeno dall'inizio), il problema era lo schieramento del a centrocampo.
Mi sembra conclamato che più che nella rosa (che x me è ok) il problema sia nella direzione tecnica che letto malissimo la partita.
Ricordiamoci che durante la stagione di partite sofferte e vinte per il rotto della cuffia se ne son viste tante.Ivan
-
08-04-2004, 07:24 #12
certo che in Italia, eh...
appena vinci due partite di fila sei un'armata invincibile, se arrivi secondo in capionato hai fallito la stagione e mandi via l'allenatore....
Troppo spesso ci dimentichiamo dell'avversario: quando le squadre minori battono le grandi (vedi Udinese, Chievo, Sampdoria, Bologna ecc) si critica solamente la grande squadra, senza dare i giusti meriti all'avversario. Gli spagnoli una partita così non la faranno mai più, e se non erano doppati, fino a pasquetta saranno a letto con il mal di gambe
Nella vita bisogna anche saper accettare le sconfitte e non cercare per forza un colpevole: criticare Ancellotti ora mi sembra veramente triste; se Kakà non sbaglia il gol davanti al portiere, forse parleremo di un'altra partita a tutti a dire "Bravo Ancellotti che non ha fatto il classico catenaccio".
Adesso pensate all'Empoli che se il Milan non vince son c@zzi
Mandi
Paolo
-
08-04-2004, 08:36 #13
Beh,che dire..da Interista ,viste le magre soddisfazioni di questi anni,a volte ci si accontenta delle disgrazie altrui
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
08-04-2004, 11:19 #14Paolo UD ha scritto:
certo che in Italia, eh...
appena vinci due partite di fila sei un'armata invincibile, se arrivi secondo in capionato hai fallito la stagione e mandi via l'allenatore....
Troppo spesso ci dimentichiamo dell'avversario: quando le squadre minori battono le grandi (vedi Udinese, Chievo, Sampdoria, Bologna ecc) si critica solamente la grande squadra, senza dare i giusti meriti all'avversario. Gli spagnoli una partita così non la faranno mai più, e se non erano doppati, fino a pasquetta saranno a letto con il mal di gambe
Nella vita bisogna anche saper accettare le sconfitte e non cercare per forza un colpevole: criticare Ancellotti ora mi sembra veramente triste; se Kakà non sbaglia il gol davanti al portiere, forse parleremo di un'altra partita a tutti a dire "Bravo Ancellotti che non ha fatto il classico catenaccio".
Adesso pensate all'Empoli che se il Milan non vince son c@zzi
Mandi
Paolo
Le sconfitte si accettano i suicidi no.Ivan
-
08-04-2004, 11:20 #15mrkappa ha scritto:
Beh,che dire..da Interista ,viste le magre soddisfazioni di questi anni,a volte ci si accontenta delle disgrazie altrui
Cià!
Cosa vuoi che ti dica, nel caso dell'Inter i problemi sono vari ed interlacciatiIvan