Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un Consiglio

Un Consiglio

Buongiorno sono un nuovo iscritto piemontese.

Vorrei comprare una videocamera che mi serva per poter catturare da un video quei momenti topici (in scene naturali o sportive) che con la macchian fotografica difficilmente si riescono a cogliere.
    E usare le singole immagini come foto, anche stampabili.
    Quindi un formato in pixel di 1920 x 1080 (che dovrebbero essere quelli del singolo fotogramma in HD, giusto?) potrebbe andare bene.
    Ho letto di videocamere a 50 o 60 frame x secondo. Significa che posso disporre di 60 fotogrammi al secondo alla risoluzione di 1920 x 1080?
    Possono essere utili le funzionalita hight speed e slow motion?
    Mi sembra di aver capito che con quelle funzioni (non so se tutte le videocamere ce l'hanno) si dispongano di centinaia di frame x secondo ma a risoluzioni molto basse.

Mi servirebbe poi una buona funzione macro, robustezza (quindi memoria integrata) e possibilmente un mirino tradizionale, ma mi sa che ci devo rinunciare...

Il budget e sino a 1000 € circa.

Vi ringrazio dei consigli che mi vorrete dare.

Un saluto e complimenti per il forum
    Beppe S.

Titolo troppo generico.
    Discussione spostata nella sezione "altri argomenti", come da regolamento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •