Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

E' già.
    Ora mi viene in mente che l'altro giorno stavo parlando con un collega proprio di questo argomento e mi racconta di un'episodio capitatogli in un locale in Spagna. Mentre era al bancone inizia a parlare con un tipo(era francese)e ad un certo punto domanda al mio collega : "di dove sei?"E gli risponde : "italiano".
    Questo ha iniziato a dire "italiano mafia!" italiano mafia!" e ad offrirgli di tutto e di più ....

A posto siamo!
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    "originali"?
    ciao zaph!
    per foto originali intendo quella serie di foto scattate (non so se deve essere per forza così) con una macchina analogica, ogni pezzo aveva 3-4 foto, 1 nel cartone insiame alla fattura/scontrino, qualcuna ad imballo aperto per far notare l'originalità del pezzo ed una o 2 se necessario al componente montato.
    purtroppo per assicurarmi tutto hanno voluto queste...e tanti soldi ed io per mio conto mi sono fatto le stesse foto con la digitale ma secondo loro non sono valide perchè modificabili.
    ma dico io, non sono modificabili anche quelle analogiche su carta fotografica?
    le si scannerizza, le si modifica con adeguato programma e le si ristampa su carta fotografica.
    io daltronde non ho visto timbri od altro sulle originali come quando si fà l'autenticazione di un documento come ad esempio quello per il libretto di navigazione.!
    mah!
    fatto certo è che perima pagavo 1200 euro annui per un'assicurazione completissima su un'audi A4 1.8 T Quattro del '95 ed era intestata a mia madre perchè lei è in prima classe, io avrei pagato almeno il doppio vista l'eta!
    ora basta, solo assicurazione base per stare in regola con la legge, non vale la pena avere anche l'antiscacazzamento piccioni perchè tanto il cavillo per non pagare lo si trova sempre!
    ciao ale!

Buono a sapersi anche se mi sa tanto di scusa...

Comunque, non hai i negativi??

scusa o negligenza chi è stato truffato sono stato io.
    i negativi non li ho più perchè quando dai qualcosa all'assicurazione hai un senso di sicurezza eguagliato solo dalla banca ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    non mi fido più di nessuno, sto diventando cattivo e malpensante e non è piacevole rendersene conto!

Dalla banca?
    ....Seeeeee come no! Sicuri per prendere un'******ta pure li. Ormai sono buoni tutti a dare sicurezza in quel modo.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    non mi fido più di nessuno, sto diventando cattivo e malpensante e non è piacevole rendersene conto!
    Anche a me in passato è successa un cosa simile (due natali fa, per essere precisi) e la conseguenza sulla mia persona è stata la stessa da te riportata. Bhe non sta bene dirlo ma a pensare male non sbagli mai!
    con sti zanza che ci sono in giro c'è da stare piu che attenti.

La signora dice che è stata colpa di tua moglie? Lo provi (mi sembra di capire che tua moglie non abbia firmato nulla....).
    Avrà ragione ma se ne pentirà.

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •