Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    in sostanza, dipende molto dalla persona che usa il computer il tutto, imho
    parole sante...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Pensavo di passare anch'io al mondo mac. Ero quasi convinto di prendere a Natale il nuovo IMAC da 27", con processore core i7. Ho cambiato idea dopo aver letto di problemi inerenti la riproduzione di contenuti flash e di alcuni bug relativi al comparto grafico (ATI). Ora, pare che entrambi i problemi abbiano trovato una soluzione, ma credo pazienterò ancora un pochino. L'idea di spendere 2000 Euro per un prodotto ancora non completamente maturo non mi alletta molto. Peccato, perchè l'dea di un all in one, potente e con uno schermo fantastico, mi stuzzicava tantissimo.
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 23-12-2009 alle 11:06
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

A distanza di giorni,debbo dire anche io che non so come ho fatto a farne a meno sino ad ora.Tempi di accensione fulminei,grafica perfetta,velocita' di navigazione superiore,possibilita' multimediali avanzatissime,dimensioni compatte,installazione rapida e precisa di qualsiasi programma.Perfetto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Benvenuto
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Peccato, perchè l'dea di un all in one, potente e con uno schermo fantastico, mi stuzzicava tantissimo.
    Occhio che c'è anche un problema sui vetri del pannello. C'è un punto di rottura sulla parte bassa sinistra ... alcuni sono arrivati in frantumi.
    Tant'è che per i problemi al comparto video(risolto con un rilascio di nuovo firmware), del caricamento di alcuni contenuti(hanno rilascio in tutta fretta un aggiornamento di snow ...la 10.6.2)che per il pannello stanno ritardando le consegne.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

benvenuto tra di noi.....

da quando presi il mio primo Powerbook g4 titanium non sono piu tornato indietro..

La cosa che distingue i due sistemi è la stabilità nel lungo periodo:
    installi il SO, fai partire il computer, 20 secondi e tutto funziona.
    A distanza di anni, dopo aver istallato e disinstallato centinaia di programmi e giochi e altro, accendi il computer 20 secondi e tutto funziona...

Cosa che non accade sui sistemi winzozz.

il linux e comunque un ottimo sistema ma è troppo complicato da utilizzare per persone senza conoscenze informatiche medio/avanzate.

Se vuoi la potenza dello Unix e la semplicità di utilizzo il Mac non ha paragoni.
    Se ti interessa andare in profondità anche sul mac puoi farlo fai partire il terminale e puoi arrivare quasi a livello del kernel, ma non devi farlo se non vuoi (a differenza della maggior parte delle distribuzioni di linux).

Poi una cosa da non sottovalutare è la qualità del software che trovi nella macchina, il pacchetto iLife è ottimo per un uso semiprofessionale e ti permette di trattare musica foto video e dvd con strumenti molto potenti ed integrati con 2 click del mouse.
    Keynote inoltre è fantastico altro che Powerpoint...

Ora non so come sia windows7 ma fino a sVista compreso la superiorità di MacOSX è evidente....

W7 ce l'ho sul nuovo portatile Compaq,non mi entusiasma,pero' onestamente e' piuttosto veloce.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non mi dispiacerebbe affatto convertirmi al Mac praticamente è da Giugno 2009,quando acquistai l'Iphone 3GS che ci sto pensando.Prima o poi un Mac ci scappa

Non temere e fai il passo, per giunta esiste un serio mercato dell'usato dove si trovano ottime offerte.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Al momento uso un PC fisso a casa (Windows XP) piu' un Notebook Dell (Windows Vista) in negozio,sarebbe l'ideale integrare anche un bel Mac Interessante il discorso "usato" da valutare assolutamente

Ciao a tutti.
    Anch'io mi sono recentemente deciso a sperimentare il mondo Mac, visto il gran bene che ne sento in giro.
    Ho acquistato un Mac Mini usato (un po anzianotto, forse...) con processore 1.42 GHz PowerPC G4 e Memoria da 1 GB.
    Non avendo un video, ho acquistato anche un video Acer X203LCD Monitor.
    Però ho 2 problemi che non riesco a risolvere:
    1-ho aggiornato il SO a Mac OS X versione 10.4.11 ma la macchina mi sembra comunque piuttosto lenta...il mio portatile con Vista è molto più veloce, e mi pare davvero strano. Forse il SO è troppo pesante per questo processore??

2- non riesco a settare la messa fuoco dello schermo. Ci ho provato per 2 ore ma niente. Rimane tutto un può sfuocato.

Credo che una volta sistemate queste 2 cose, difficilmente uscirò dal mondo Mac....
    Grazie
    Ultima modifica di Nick73; 10-01-2010 alle 22:06
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    Ciao a tutti.
    ho 2 problemi che non riesco a risolvere:
    1-ho aggiornato il SO a Mac OS X versione 10.4.11 ma la macchina mi sembra comunque piuttosto lenta...il mio portatile con Vista è molto più veloce, e mi pare davvero strano. Forse il SO è troppo pesante per questo processore??
    2- non riesco a settare la messa fuoco dello schermo. Ci ho provato per 2 ore ma niente. Rimane tutto un può sfuocato.
    per il primo problema quanta ram ha il mac? se non hai fatto alcun upgrade potrebbe averse solo 512 MB per cui incrementala,

per il 2 non è sfuocato il monitor è prorpio un'impostazione più morbida dei mac rispetto a pc, che a me stanca meno.

Grazie mille del consiglio.
    Il mio Mac Mini ha 1 Gb dsi memoria. Forse è poca rispetto al SO installato?

Sul monitor forse sarà così...ma faccio fatica ad abituarmici.....
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

1 GB è un po al limite, con 2 andresti cmq meglio. tieni cmq presente che hai un processore di 4 anni fa almeno, non aspettarti miracoli

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •