|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbi vari
-
15-12-2009, 13:59 #1
Junior Member
Dubbi vari
Salve a tutti,
Da poco mi sono preso un ampli STR-DH800 della sony, al quale ho attaccato le casse del mio impianto precedente (con il lettore dvd e quindi senza ampli), ma purtroppo il subwoofer non é compatibile con la presa del mio amplificatore. Avrei le seguenti domande:
1) La maggior parte dei subwoofer che sono andato a vedere hanno come finale i classici due cavetti rosso e nero (cavi spogli, senza jack, presine o altre cose), ma dato che per il mio ampli ho bisogno un cavo monofonico, come posso fare?
2) Guardando Transformers 2 in blue ray, ho notato che per ascoltarlo in italiano (dolby digital), lo devo mettere sul 40 di volume, mentrein DTS inglese, sul 20… è normale? Ho fatto anche l’auto calibrazione delle casse…
Grazie a chi mi risponderà… sono un po’ profano sull’argomento…
-
15-12-2009, 14:21 #2
Titolo troppo generico.
Spostata in altri argomenti come prevede il regolamento.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)