Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Ritornare bambini...a Natale

Saluti a tutti, vorrei condividere( che parolona) con Voi, l'idea di tornare piccini a Natale, in particolare facendoMi un REGALO da mettere sotto l'albero... eccolo qua :

http://shop.lego.com/Product/?p=10178

Ovvio non è ancora il mio, però mi ha fatto una gola da "INCINTO"!!
    Classico: è introvabile!! Per l'Italia non ci stà ed è d'importazione, qualche negozio di modellismo ce là, non costa poco (150euro circa, 1000 e passa pezzi) ed online sto cercando l'occasione, ma sempre quel prezzo ha!
    Sono a metà buona della mia vita, ma queste cose in particolare i Lego , mi fanno tornare bambino, che poi alla fine non che si parla di un'altro essere , sempre NOi eravamo e SIAMO.... sotto sotto!
    I lego hanno perso molto negl'ultimi anni, e ritengo di gran lunga il miglio gioco che esista.
    E voi a NAtale che vi regalate.....per rimanere Peter PAn?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Non ve ne potrà fregare niente...ma io posto che è ARRIVATO!
    Più in fibrillazione di quando avevo 8 anni!!!
    Miiii non mi ricordavo gl'omini così piccoli!
    3 libretti d'istruzione...dico 3!!!!
    Mitico mitico.....appena "assemblato" Luke Skywalker...e che la forza sia con me!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Se devo essere sincero...............preferisco i LEGO tradizionali.

THE MADMAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

io torno bambino (non è che sia così vecchio però...) con i trenini elettrici..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Ma questi sono Lego tradizionali, non è il technic

http://technic.lego.com/en-us/Products/8258.aspx

che robe però......

Mi sto divertendo come un pazzo a montare il tutto....altro che Ps3!
    hi hi
    By

Ma che spettacolare sto Lego!
    Io da bambino ne andavo pazzo, praticamente giocavo solo con quelli dal galeone dei pirati, al trenino, il castello dei cavalieri col drago... poi mi ricordo il porto con lo scalo merci
    Mamma mia quanti ricordi!!!! un po ti invidio Estinto
    posta una foto del lavoro ultimato!!!!
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Che spettacolo quel camion.....quasi quasi ci faccio un pensierino
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Eccomi qua , oggi giorno di festa, mi ci sono dedicato, prima a dividere tutti i pezzi, e sono proprio tanti....un impresa!
    Finito stasera: che soddisfazione!
    Ecco a voi qualche scatto in "velocità"...non ho resistito a scartarlo a Natale, ma nel presepe ci và sicuro!!!!!!

Notare l'ultima foto con la pila...per mostrare la MOLE del "cammello"!!!
    Ovviamente con le pile ( ben 6) si muove ed anche contemporaneamente la testa!
    By.....quel camion me fà gola anche a MI

P.S.
    Ridendo scherzando nel presepe è finito: per la gioia della MIA DONNA!

Il lato oscuro della forza...con i più deboli se la prende....
    Ultima modifica di estinto; 08-12-2009 alle 20:33

Wow!! addirittura si muove???
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Wow! addirittura si muove?? Spettacolo

Citazione Originariamente scritto da estinto
    By.....quel camion me fà gola anche a MI
    quel camion fa gola a molti, sopratutto non oso immaginare quanto sarebbe fico montarlo

comunque complimenti realizzazione fantastica
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Fantastico....c'è anche Luke Skywalker che sale sul robot

Ci sono addiruttura 3 libretti d'istruzione

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Mamma mia quanti technic che ho avuto... (e che ho ancora sulla libreria) non sapete quanto ho sbavato sullo shuttle che però non mi è stato mai regalato

quanti ricordi i lego ad un certo punto capii' che potevo anche fare mie creazioni, ed è li che mi si aprii' un mondo, quanto divertimento

e quanta nostalgia
    Ultima modifica di tiomeo; 11-12-2009 alle 01:21

Devo dire che quando scoprii i Lego technic...non riuscivo più a smettere di giocare....andavo ad elemosinare i pezzi da amici che ormai non giocavano più!
    Eh...si stava meglio quando si stava peggio......scherzo, però bei tempi! Se allora mi avessero regalato tale scatolone, un infarto minimo mi sarebbe venuto!
    Si muove ed anche bene....non lo butta giù nulla! Appena lo vedrà Natale mio nipote...mi sà che è meglio se lo nascondo!
    Che lo sforzo sia con NOi...gente!
    By

P.S.
    Avete visto quanto costa il Millennium Falcon? ....5195 pezzi di Lego...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •