Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Coppa Italia: Inter-Juve

Gran bella Juve!!
    Sembrava giocassero in dodici
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Re: Coppa Italia: Inter-Juve

SleepyHollow ha scritto:
    Gran bella Juve!!
    Sembrava giocassero in dodici
    GODO!!!!!!!!!!!

Ho visto solo i primi 20 minuti: sembrava giocassero a porta unica, se non fosse stato per quella cappella di Legrottaglie...

Re: Re: Coppa Italia: Inter-Juve

Michele Spinolo ha scritto:
    GODO!!!!!!!!!!!

Ho visto solo i primi 20 minuti: sembrava giocassero a porta unica, se non fosse stato per quella cappella di Legrottaglie...
    Si è vero, peccato che i tiri in porta li facevamo solo noi.

Evidenziamo le capellone dell'arbitro (e anche del guardalinee che ha fatto fermare Adriano mentre stava andando in porta),vedrai che quella di Legrottaglie sarebbe stata ininfluente...
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Re: Re: Re: Coppa Italia: Inter-Juve

SleepyHollow ha scritto:
    Si è vero, peccato che i tiri in porta li facevamo solo noi.

Nei primi 20 minuti il conto era 7 tiri in porta per la Juve, 1 per l'inter...

Allora l' Inter è stata fortunata a prenderne solo due....

Il rigore su emre non c'era, si è trascinato la gamba..

zambrotta è stato solo ammonito perchè il fallo non era intenzionale e da ultimo uomo..

La juve ha STRAdominato, l'Inter, però non ha demeritato perchè con un pò più di C*** sarebbe finita 3 a 2 per l'inter e nessuno avrebbe avuto da ridire...

Ci è andata bene e ne son contento... e finalmente abbiamo imparato a tirare i rigori (Del Piero e NEdved tiri da favola, gli altri tre con coraggio di potenza od a spiazzare Fontana).

Alla fine abbiamo meritato di + noi!

E VAI con la Decima CoPPA ITALIA!!(Lazio permettendo)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Uhmmmm...da juventino d'annata devo dire di essere rimasto sconcertato anche io per l'arbitraggio di Pellegrino in alcune fasi di gioco.
    Il rigore di Emre mi sembrava sacrosanto, poi ovvio che rivedendo i replay 182 volte (replay che io non ho visto, lo premetto) possono venire i dubbi....
    A velocità di gioco sembrava davvero impossibile non fischiarlo: Montero era in ritardo e si è esibito in una dei suoi interventi preferiti in questi due ultimi anni (doveva temporeggiare e aspettare Emre, non certo affondare il contrasto per anticipare).
    Sul rovesciamento di fronte (mi sembra...) c'era un chiaro controllo di Del Piero con la mano in area interista.
    Alcuni interventi dei nostri difensori erano da ammonizione immediata ma sono stati graziati.
    Il fuorigioco di Adriano era inesistente (in questo caso è chiaro che la responsabilità è dei collaboratori).
    L'espulsione di Cordoba era però giusta, fallo volontario da ultimo uomo e anche pericoloso.

In tutta sincerità speravo vincesse l'Inter solo per evitare feroci e prolungate polemiche (in questo caso a mio avviso legittime)indipendentemente da quello mostrato sul piano tecnico/tattico dalle due squadre (2 difese che definire imbarazzanti è poco, anche se l'Inter ha qualche attenuante in più).

Ciao

pfaff ha scritto:
    Uhmmmm...da juventino d'annata devo dire di essere rimasto sconcertato anche io per l'arbitraggio di Pellegrino in alcune fasi di gioco.
    Il rigore di Emre mi sembrava sacrosanto, poi ovvio che rivedendo i replay 182 volte (replay che io non ho visto, lo premetto) possono venire i dubbi....
    A velocità di gioco sembrava davvero impossibile non fischiarlo: Montero era in ritardo e si è esibito in una dei suoi interventi preferiti in questi due ultimi anni (doveva temporeggiare e aspettare Emre, non certo affondare il contrasto per anticipare).
    Sul rovesciamento di fronte (mi sembra...) c'era un chiaro controllo di Del Piero con la mano in area interista.
    Alcuni interventi dei nostri difensori erano da ammonizione immediata ma sono stati graziati.
    Il fuorigioco di Adriano era inesistente (in questo caso è chiaro che la responsabilità è dei collaboratori).
    L'espulsione di Cordoba era però giusta, fallo volontario da ultimo uomo e anche pericoloso.

In tutta sincerità speravo vincesse l'Inter solo per evitare feroci e prolungate polemiche (in questo caso a mio avviso legittime)indipendentemente da quello mostrato sul piano tecnico/tattico dalle due squadre (2 difese che definire imbarazzanti è poco, anche se l'Inter ha qualche attenuante in più).

Ciao
    mi sembra che a parlare sia un interista mascherato da juventino...

vabbè che è carnevale..

Esageri..

L'arbitro , invece che padroneggiare la partita, l'ha subita....

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

pfaff ha scritto:

Ciao
    Ma sei davvero sicuro di essere juventino ???

Ossequi
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Però

pfaff ha scritto:

Ciao
    Un Juventino onesto: che rarità!! . Spero tu abbia dei figli ai quali trasmettere la tua obiettività.
    Va bene essere tifosi, ma non ammettere che l'Inter sia stata danneggiata da un arbitraggio scandaloso è come sostenere che sasadf guadagna di più vendendo targhe che facendo l'avvocato!
    (Ciao sasà )

Mau.

sasadf ha scritto:
    Il rigore su emre non c'era, si è trascinato la gamba..

zambrotta è stato solo ammonito perchè il fallo non era intenzionale e da ultimo uomo..

La juve ha STRAdominato, l'Inter, però non ha demeritato perchè con un pò più di C*** sarebbe finita 3 a 2 per l'inter e nessuno avrebbe avuto da ridire...

Ci è andata bene e ne son contento... e finalmente abbiamo imparato a tirare i rigori (Del Piero e NEdved tiri da favola, gli altri tre con coraggio di potenza od a spiazzare Fontana).

Alla fine abbiamo meritato di + noi!

E VAI con la Decima CoPPA ITALIA!!(Lazio permettendo)

ciao
    sasadf
    Salvatore,
    sono d'accordo con te che il rigore non c'era, però a velocità normale solo un arbitro amico non l'avrebbe concesso.....

Anche l'espulsione di Cordoba è stata sacrosanta (per il brutto intervento e non perchè ultimo uomo,dato che c'erano sulla stessa linea altri due difensori),e anche la sanzione su Zambrotta ho trovato adeguata.
    Tu allora starai pensando, ebbe perchè ti lamenti?

SEMPLICEMENTE perchè quel Pellegrino ci ha fischiato contro dall'inizio sino alla fine!!
    Vieri e Adriano sono stati subissati di falli (di cui alcuni evidentissimi )non rilevati clamorosamente dall'arbitro di cui un paio vicinissimi all'area di rigore.
    Tu sai che con un fromboliere come Adriano i calci di punizione dal limite sono equiparabili a dei calci di rigore.
    Poi per citarti un esempio sul discriminante uso del cartellino, prima del rosso a Cordoba,il buon Montero aveva messo le mani in faccia a Vieri disinteressandosi del pallone senza essere ammonito!!
    Per non parlare del fallo subito da Helveg nell'azione che ha portato all'espulsione di Cordoba.
    E il fallo su Emre al limite dell'area (primo tempo supplementare)non visto dall'arbitro da pochi metri e i cui segni si sono visti in un inquadratura a fine partita?
    In sintesi negli ultimi 20-25 metri della metacampo difensiva juventina il buon Pellegrino chiudeva gli occhi.

Sono invece in disaccordo con te che la Juve abbia dominato; ha avuto più possesso palla ma le occasione più clamorose le ha avute l'Inter colpendo due legni, con Adriano fermato clamorosamente mentre stava andando in porta con il pallone e con Vieri che a due metri dal portiere ha buttato fuori la palla di testa.....
    Io direi che con un pò di meno sfiga avremmo vinto e non con un pò più di **** come dici tu....

Vecio [A-R] ha scritto:
    Ma sei davvero sicuro di essere juventino ???

Ossequi

Perchè ti sembra strano che esistano delle persone misurate ed obiettive tra gli juventini?

Re: Però

Maurizio Travani ha scritto:
    Un Juventino onesto: che rarità!! . Spero tu abbia dei figli ai quali trasmettere la tua obiettività.
    Va bene essere tifosi, ma non ammettere che l'Inter sia stata danneggiata da un arbitraggio scandaloso è come sostenere che sasadf guadagna di più vendendo targhe che facendo l'avvocato!
    (Ciao sasà )

Mau.
    Chissàperchè chi vince ruba...prima il Milan di Sacchi e Capello, poi la Juve della triade...mah!

Secondo me siete voi interisti che rosicate!
    Dai che adesso che Moratti ha fatto l'unico acquisto sensato della sua storia (ergo si è dimesso) verrà anche il vostro momento...

E' tutto il giorno che mi bastonano, ed ora anche qui.
    E se non ci fossimo noi Interisti con chi vi potreste accanire ?
    Comunque L'espulsione OK per il resto rimango perplesso per l'arbitraggio.
    Cmq potevamo impegnarci un pochino di più.
    Io se fossi Juventino non starei così tranquillo, 10 contro 9 e sembravamo 10 / 10 quindi un pò di stanchezza la avete anche Voi.
    Fine discussione
    Ciao

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Da juventino sono contento che sia passata la Juve, però non ne sono orgoglioso, partita pessima, giocata da due squadre allo sbando, i gol sono venuti per demeriti delle difese e viceversa.

Sul rigore aggiungo: se i giocatori la smettessero di "volare" in area, forse si potrebbe parlare di rigori, ma cosa era sciancato , trascinava il piede con tutta la gamba attaccata e per di più verso l'esterno.

Ciao
    Antonio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •