Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Donne ed emozioni

Ho smesso di cercare di capire le Donne da tempo Anche perchè è tempo ....perso
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    parlarne senza scendere nel volgare
    Più che parlarne (di donne...) credo che sia meglio.... "fare" fatti.. Scherzi a parte credo non sia così semplice dal momento che, sicuramente, tanti utenti siano ammogliati e abbiano qualche reticenza....Inoltre si consideri anche che se le consorti sono a conoscenza del forum e del nick del marito sia alquanto "pericoloso" lasciarsi andare ed esprimere considerazioni o apprezzamenti su altre donne o, eventualmente descrivere situazioni "hot" (soft...eh!) vissute..o raccontini piccanti
    Mi sà che questa sarà una discussione fra scapoli..
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

2) Si chiama stato di avanzamento di età
    No, non si chiama così, si chiama solo "se è troppo facile non c'è gusto...". E te lo dice uno di 34 anni che è una vita che non si accontenta di persone "normali", chissà perchè poi questo mi è totalmente oscuro...

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Più che parlarne (di donne...) credo che sia meglio.... "fare" fatti..
    Appunto.
    Tanto anche se ne parliamo per giorni o mesi o anni o pensassimo di dedicare la nostra esistenza per comprenderle non ce la faremo mai comunque...

Mi avevano realato un libretto di un centinaio di pagine intitolato: "quello che gli uomini sanno delle donne", ecco tale libretto, a parte la copertina con disegnata una bella ragazza ed il titolo, era composto di pagine completamente vuote e bianche...

Chiedo ai mod. di escludere sasadf dalla discussione

Come quando ho letto il libro di Allen sui vantaggi del fumatore completamente............bianco

P.S. perchè sasà deve essere escluso da questa discussione
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da marco00
    No, non si chiama così, si chiama solo "se è troppo facile non c'è gusto
    Non metto in dubbio questa affermazione
    Ma a 20/25 anni avresti detto lom stesso?

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    tanti utenti siano ammogliati e abbiano qualche reticenza....Inoltre si consideri anche che se le consorti sono a conoscenza del forum e del nick del marito sia alquanto "pericoloso"
    Credo /mi auguro che mia moglie non sia a conoscenza del forum e del nick altrimenti
    Devo assolutamente, anzi ho bisogno di raccontarvi le mie emozioni quando incontro una ragazza che è fidanzata
    ........ a dopo devo chiudere è arrivata la mia signora che gironzola per casa ........ to be continued

siamo tutti uguali......
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    siamo tutti uguali
    A me sa tanto che anche le done sono così, solo che sono più furbe, e poi loro hanno ragione

Non metto in dubbio questa affermazione; a 20/25 anni avresti detto lo stesso?
    Sì, non so perchè abbia sempre involontariamente ragionato in quel modo, ma è sempre stato così, almeno per le ragazze che mi interessavano davvero, ho sempre, o quasi, trovato affascinanti persone "particolari"
    Ultima modifica di marco00; 08-12-2009 alle 00:08

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •