• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio tra i soliti noti...

Sgt Hartman

New member
Ed eccomi qua a dover scegliere il sintoamplificatore. Ho un Kuro 5090H e voglio metterci un buon HT, per le casse gioco forza sono sicuro di andare sulle Indiana Line Tesi 504 x 4: 704 e 810. Come sinto la spesa è nel range dei 500 - 600€ ed ovviamente, come da titolo la scelta cadrà tra i soliti noti:

Denon 1910
Pioneer 919
Yamaha 765

L'uso che ne farò sarà prevalentemente legato all'uso di SkyHD (non ho l'antenna terrestre ergo niente digitale terrestre), poi DVD - Blu-Ray, dopo ancora pc per connesso alla TV per giocare a PES e quando capita musica ma sarà sicuramente il minore degli usi.
Dei 3 citati ovviamente a naso ero orientato sul Denon anche se da una parte mi tirava il Pioneer per il discorso rimanere in famiglia anche se non ha lo scaler (a proposito quanto è importante averlo considerando l'uso che faccio della tv?), dello Yamaha conosco poco.
Ovviamente se avessete altre proposte fatemele sapere.

Grazie!
 
da possessore denon, non posso che consigliarti denon......:D :D
no scherso,:( quello che denon ti da in + rispetto agli altri...... è un aggiornamento firmware con la seriale stile smanettoni di 20 anni fa:)
e una GUI su schermo degna del commodore 64:) sembra che gli ingegneri non abbiano lavorato troppo su un ambiente grafico newstyle alla samsung e company:) ..mmm forse è un bene, magari alla denon lavorano ancora quegli ingegneri di una volta....impegnati + nella realizzazione si un apparato che suoni BENE non curando troppo l'estetica e i fronzoli.....chi può saperlo!!!:D
saluti
 
Da scegliere solo ed esclusivamente Pioneer anche perché si integra perfettamente con il KURO,a questo punto ti consiglio anche un lettore BD sempre Pioneer in modo da chiudere il cerchio....dammi retta ciaoooo;)
 
Al di là dei pareri personali qualche dato più preciso per giustificare una scelta. Dicevo per esempio del 919 che non fa lo scaling ma dotato di maggior potenza. Quanto sono importanti questi fattori?
 
se hai il kuro ignora lo scaling, il tv è superiore in tutto e per tutto in quel campo. Hai pensato anche a onkyo? il 706 si trova ancora sui 600 euro
 
Top