Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Paypal non è più gratis ?

Ho ricevuto una mail che dice di visitare il loro sito a questo indirizzo
    https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?&...locale.x=it_IT
    da cui sembrerebbe che dal 2010 vengano applicate commissioni che fino ad oggi non ho mai visto... non ho capito niente? a voi cosa risulta?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Io vorrei sapere invece in base a quale "Marchingegno" legale Paypal applica un tasso di cambio piu' basso rispetto al tasso in vigore al momento della transazione, e sempre a svantaggio dell'acquirente (ma va'.....che strano) ... mi sono trovato spesso ad acquistare negli USA e c'e' sempre stato questo problema, p.esempio l'ultima transazione "Importante".... invece di pagare l'equivalente di 800 US$ al cambio di 1.502 e quindi 532.65 euro ne ho pagati euro 552.74, ben 20 eurozzi di "Differenza Cambio" a loro favore.... pensate i soldi "Neri" che fanno.....
    Considerando poi che Paypal si prende dal venditore appunto il 5/6 Pct del pagamento ricevuto..... ma possibile che nessuno gli va' a fare le pulci...????
    Il cambio di tariffazione in vigore dal 2010 e' un ulteriore modo per spillare soldi a destra e manca.... purtroppo ormai si puo' pagare solo con questo sistema sui siti di vendita tra privati....
    Ciao
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da elche99
    ... da cui sembrerebbe che dal 2010 vengano applicate commissioni che fino ad oggi non ho mai visto...
    Alimentando il conto PAYPAL con carta di credito o carta prepagata viene applicata una commissione del 3,4 % + 0,35 euro

Giovanni

Citazione Originariamente scritto da Qwerty_14
    purtroppo ormai si puo' pagare solo con questo sistema sui siti di vendita tra privati....
    Si lasciali fare che fra un anno su ebay ci saranno la metà delle transazioni che stanno diventando meno convenieti di una volta....(parlo almeno per quelle in euro senza cambi di valuta)...
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

finche ebay sara uno "standard" sa che gli frega se passerano da 5 milioni a 4 milioni di transazioni mondiali al giorno.
    se ci fosse un alternativa andrebbe anche bene... c'è prezzishock.it che è gratuito con grafica stile ebay...
    il fatto è che ormai avere il feedback ebay è diventato uno status-simbol... e paypal va bene solo per chi acquista.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Io vorrei sapere invece in base a quale "Marchingegno" legale Paypal applica un tasso di cambio piu' basso rispetto al tasso in vigore al momento della transazione, e sempre a svantaggio dell'acquirente (ma va'.....che strano)....
    purtroppo è proprio così, è una salatissima commissione che va dai 2 ai 3 punti per transazione...peggio degli strozzini di ***********
    E' successo anche a me acquistando dagli USA il mese scorso...è un costo che va considerato insieme a spedizione, sdoganamento, rischio delivery, ecc...alla fine il vantaggio complessivo scende e parecchio
    Ultima modifica di iaiopasq_; 26-11-2009 alle 10:49

paolo_rigoni1970, dare degli strozzini al prossimo potrebbe causare a te e al forum qualche piccolo problema legale legato al reato di diffamazione.

Sei sospeso per tre giorni.

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Ho ricevuto una mail che dice di visitare il loro sito a questo indirizzo
    https://cms.paypal.com/…
    Sicuro che quello sia un sito di PayPal?
    Spero proprio tu non ti sia collegato e non abbia inserito i tuoi dati prima delle necessarie verifiche.

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 26-11-2009 alle 11:11
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Se non sbaglio Paypal è gratis quando si fa un pagamento, mentre le commissioni ci sono quando lo si riceve, almeno io l'ho sempre saputa così.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Finchè PP resterà gratuito per chi acquista sulla baia lo utilizzerò come metodo di pagamento. Dopodichè basterà usare sistemi alternativi.
    VPR: Mitsubishi HC-3800; Schermo: 90" ScreenLine;TV LG 42PJ35o; Lettore BD/DVD/CD: Marantz BD7004; Network media center: Openelec box; Amplificatore: Marantz SRXXXX; Decoder: Em-TECH PVR300; Diffusori: Front: Klipsch RF-82 - Center: Klipsch RCXXXX - Surround: Klipsch F3 - Subwoofer: Autocostruito Driver Coral 15"; Amp Sub INuke 1000DSP.
    Nas: Qnap TS-219 @ Gigabit Lan.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Se non sbaglio Paypal è gratis quando si fa un pagamento, mentre le commissioni ci sono quando lo si riceve, almeno io l'ho sempre saputa così.
    Si e' cosi, ma sembra fino al 31.12, e solo quando non c'e' di mezzo il Cambio Valuta.
    Se paghi un oggetto venduto in Dollari/Sterline/Yen... etcc... etc... quando ti vanno a fare il cambio in euro.... ti applicano un "ToT" di "differenza cambio" non meglio identificata e/o giustificata....

Carlo
    Epson TW1000 - Home PC/HDMI - Onkyo 507 - AR 8 - Indiana Line HC 505 - Philips 40PFL5605 - Philips BDP3000 - WD HDTV - SkyHD - ...... on work

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Sicuro che quello sia un sito di PayPal?
    Spero proprio tu non ti sia collegato e non abbia inserito i tuoi dati prima delle necessarie verifiche.

Ciao.
    Il Link non richiede alcun riconoscimento in quanto e' solo la "Declaratoria" delle nuove norme che andranno in vigore l'anno prossimo.... ed e' accessibile a tutti..... prova.....
    E' vero che fenomeni di Phishing ce ne sono a bizeffe... ma aprire "solo" un link non attacca la rogna.....
    Ciao
    Carlo

ma aprire "solo" un link non attacca la rogna.....
    Dillo ai tanti che hanno avuto a che fare con link che iniettavano virus o trojan.
    I link si devono aprire solo quando si è sicuri o almeno sufficientemente protetti.

Detto questo, quel link è più che sicuro.

Ciao.

Il Link non richiede alcun riconoscimento…
    Questa pagina no, ma sono molti i siti di phishing che si presentano con una pagina perfettamente uguale al sito a cui vogliono riferirsi fino ai link in essa contenuti che portano alle reali pagine del sito bersaglio.
    Spesso le URL contengono parti della URL originale per confondere maggiormente.

Da quanto scrive elche99 non si capisce se quella presentata è, per così dire, il primo livello del link arrivato in posta o un'altra pagina aperta dopo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Da quanto scrive elche99 non si capisce se quella presentata è, per così dire, il primo livello del link arrivato in posta o un'altra pagina aperta dopo.
    Tranquillo, è tutto a posto
    Comunque basta andare su paypal.com --> accordi legali ---> aggiornamenti delle regole
    e lì ti ritrovi esattamente quel testo da cui, come dice gros più su,
    si evince che "Alimentando il conto PAYPAL con carta di credito o carta prepagata viene applicata una commissione del 3,4 % + 0,35 euro" quindi, per quel che mi riguarda, non userò più Paypal.

No è che per caso hanno introdotto anche qualche gabella per cui il solo avere l'account genera un costo?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •